Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scheda massa !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli scheda massa !!!!

    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum ma non sono nuovo all'allenamento con i pesi . In realta' sono molti anni che mi alleno , aime' circa 17, (ho 32 anni ) e sicuramente per trovare la strada giusta ne ho messo di tempo . Per molto tempo
    per varie cause , si pure colpa mia , non ho potuto seguire un alimentazione adeguata . La cosa che comunque non ho mai perso e' stata la voglia di allenarmi .
    Da 2 anni a oggi ho comunque mi sono allenato in definizione , si e' un periodo enorme , passando da una situazione brutta a una per lo meno decente .
    Click image for larger version

Name:	ds1.jpg
Views:	1
Size:	236.6 KB
ID:	15987656Click image for larger version

Name:	dies.jpg
Views:	1
Size:	86.6 KB
ID:	15987657Click image for larger version

Name:	DIEGO1ccc.JPG
Views:	1
Size:	142.9 KB
ID:	15987658
    Ora pero' e' il momento buono , dopo un mese di riposo , per ricominciare a fare massa e vorrei un aiuto da voi . Fate pure le vostre giuste osservazioni ,non ci sono
    problemi . Conosco molte tecniche di intensita' : forse nel mio caso e' stato sempre il troppo , ossia troppe serie allenanti anche se alla fine mi allenavo 3 giorni a settimana.

    Comunque passiamo alla scheda

    Lunedi
    Petto
    PANCA PIANA 4X6 RIPOSO 2'
    DIP 3X8 RIPOSO 1'30"
    CROCI AI CAVI PANCA INCLINATA 4X12 1'

    Dorso
    LAT AVANTI 4X8 RIPOSO 2' ( LE CAMBIERO' POI CON LE TRAZIONI ALLA SPALIERA CON SOVRACCARICO )
    PULLEY BASSO 12 10 8 RIPOSO 1'30"
    PULL DOWN BRACCIA TESE 4X15 1'


    Mercoledi
    Gambe
    SQUAT LIBERO 4X6 RIPOSO 2'
    STACCO GS 3X10 RIPOSO 1'30''
    LEG PRESS 3X12 RIPOSO 1'30"
    LEG EXTENSION 4 X15 RIPOSO 1'
    CALF IN PIEDI AL MULTIPOWER 4XMAX RIPOSO 1'

    Addominali
    CRUNCH MACHINE 4X15 RIPOSO1'


    Venerdi
    Spalle
    LENTO AVANTI 4X8 RIPOSO 2'
    TIRATE AL MENTO 3X10 RIPOSO 1'30"
    ALZATE LATERALI 4X12 RIPOSO 1'

    Braccia
    CURL CON BILANCERE 3X 10 8 6 RIPOSO 1'30''
    CURL MANUBRI PANCA A 30° 3X12 RIPOSO 1'

    PANCA PRESA STRETTA 3X8 RIPOSO 2'
    PUSH DOWN 4X12 RIPOSO 1'

    Che ne pensate ?

    Comunque i miei dati :
    Eta' 32
    Peso 74
    Altezza 179 cm
    appena posso inseriro' misure polso bicipite petto vita polpaccio e quadricipite oggi non ho la sarta qui vicino !!!!

    In realta' mi piacerebbe mettere pure un 3x8 di stacco classico ma quando????
    Ora vado a postare l'alimentazione che intenderei seguire.

    #2
    Ciao allego questa possible alimentazione a questo allenamento http://www.bodyweb.com/threads/316529-Consigli-scheda-massa-!!!! ditemi se puo essere una scelta giusta grazie , ovviamenti alcuni miei dati sono riportati nella scheda di allenamento . Prima colazione: 40 gr proteine 300 ml di latte parzialmente 6/8 fette


    ecco dove trovare l'alimentazione che seguo

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎