Nell'immagine il tizio arriva con la fronte alla sbarra...l'esecuzione piu produttiva prevede che la sbarra poggi sotto il mento...sono circa (20 cm di "salita" in piu) ma ti assicuro che fanno una differenza proporzionale allo sforzo che serve per completarli
consigli allenamento massa
Collapse
X
-
marco scsami se mi sto approfittando di te...ma qualche esercizio alla sbarra efficace per i pettorali...e poi posso fare ogni giorno 2 serie da 20 di flessioni prima di andare a letto?è per quanto tempo devo fare sia la dieta che allenamento x massa????????grazie sempre in anticipo...
Commenta
-
-
Allenati e mangia per aumentare la massa fino a quando non raggiungi i risultati che ti sei prefissato(stai attento a non ingrassare troppo)se intendi la sbarra per trazioni,non c'e' un coinvolgimento importante dei pettorali...hai mai sentito parlare delle parallele?ecco quello è un esercizio che lavora molto bene sia la parte esterna,che bassa del petto...
Commenta
-
-
Se vuoi aumentare la massa non ha senso fare flessioni ogni giorno...i muscoli hanno bisogno di recuperare per poter crescere piu grossi e piu forti...tra l'altro i piegamenti non sono un esercizio adatto per la massa perche lo stimolo non è cosi duro da permetterlo...le parallele sono un po meno dure delle trazioni,quindi anche li devi avere pazienza ed esercitarti molto,piu un esercizio è duro piu risultati ottieni!Pero non esagerare ed allenati in modo intelligente...cerca di migliorare gradualmente
Commenta
-
-
il mio problema è sembre stato che non ho il petto tanto sviluppato,pre quanto l'avessi allenato....boooo magari sbagliavo allenamento...invece le braccia l'è ho abbastanza sviluppate....vorrei lavorere di più sui muscoli del petto....un'altra cosa la presa stretta con bilancere su panca piana per quale muscolo serve
Commenta
-
-
quindi in poche parole non posso allenare il petto più volte a settimana!!!!!!!!!guisto
---------- Post added 23-11-2011 at 10:49:15 ---------- Previous post was 22-11-2011 at 14:03:31 ----------
ciao marco ti volevo chiedere una cosa guardando qua è la sul nostro bloog ho letto che una scheda va cambiata ogni 4 o 6 settimane io visto che di schede non ne capisco niente come faccio a fare una scheda nuova.... booooo...
Commenta
-
-
La scheda puoi cambiarla anche ogni 2-3-4-5 week, non c'è una regola fissa, dipende da come la senti, potresti anche tenere la stessa scheda e splittaggio per più tempo ma cambiare, anche settimanalmente, l'ordine degli ex, come vedi le soluzioni sono tanteCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta