Da lunedi ho intenzione di riprendere ad allenarmi più seriamente possibile.
In questi anni ho fatto un pò di tutto, un pò di bici, corsa, nuoto pesi, niente. Diciamo che mi sono mantenuto parecchio tirato, vuoi anche per il mio passato di ciclista ma soprattutto perchè non mai smesso di mantenere un'alimentazione corretta. Ad oggi sono 76 kg per 1.81 come bf sarò intorno al 9-10% (ho addome bene in vista). Come obiettivo ho di mettere un pò di massa ma non molta, mi va bene mantenermi tonico.
Inizio con una full body da fare 2-3 volte a settimana, ve la posto, fatemi sapere se può andare bene.
A:
pressa piedi alti 4x8
trazioni al multipower 4x10 /alla sbarra 4xmax
dips 4xmax / spinte manubri p. incl 4x10
lento avanti in piedi 3x8
push down 3x10
curl manubri in piedi 3x10
B:
leg curl 12/10/8/6
panca declinata 4x8
pulley basso 4x8
alzate laterali 3x10
french press 3x8
curl bilancere in piedi 3x10
In questi anni ho fatto un pò di tutto, un pò di bici, corsa, nuoto pesi, niente. Diciamo che mi sono mantenuto parecchio tirato, vuoi anche per il mio passato di ciclista ma soprattutto perchè non mai smesso di mantenere un'alimentazione corretta. Ad oggi sono 76 kg per 1.81 come bf sarò intorno al 9-10% (ho addome bene in vista). Come obiettivo ho di mettere un pò di massa ma non molta, mi va bene mantenermi tonico.
Inizio con una full body da fare 2-3 volte a settimana, ve la posto, fatemi sapere se può andare bene.
A:
pressa piedi alti 4x8
trazioni al multipower 4x10 /alla sbarra 4xmax
dips 4xmax / spinte manubri p. incl 4x10
lento avanti in piedi 3x8
push down 3x10
curl manubri in piedi 3x10
B:
leg curl 12/10/8/6
panca declinata 4x8
pulley basso 4x8
alzate laterali 3x10