ciao a tutti, in questo momento sto facendo una full body in cui associo un esercizio base e un multiarticolare per ogni gruppo miscolare ad ogni sessione (es. panca piana-manubri su panca inclinate, squat-leg press), vorrei sapere se secondo voi si può crescere bene anche in questo modo al posto di fare la classica scheda per massa, questo allenamento lo sento molto di più.
si può crescere anche così?
Collapse
X
-
Si puo crescere BENISSIMO in questo modo...i monoarticolari in seguito metteranno la ciliegina sulla torta costruita con i fondamentali e i complementari
---------- Post added at 21:06:04 ---------- Previous post was at 21:02:26 ----------
Non agire di coseguenza a cio che ti circonda...se senti tuo un metodo di allenamento,un esercizio,un range di ripetizioni CONTINUA A SEGUIRLO fino a quando vedi guadagni...dopodiche cambialo o modificalo!
-
-
Originariamente Scritto da luca19-08 Visualizza Messaggiociao a tutti, in questo momento sto facendo una full body in cui associo un esercizio base e un multiarticolare per ogni gruppo miscolare ad ogni sessione (es. panca piana-manubri su panca inclinate, squat-leg press), vorrei sapere se secondo voi si può crescere bene anche in questo modo al posto di fare la classica scheda per massa, questo allenamento lo sento molto di più.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
grazie mille, l'unica cosa che sento un po' pesante sono le gambe, non riesco ad alenarle 1 volta ogni 2 giorni perchè sono distrutte, ora vi indico la mia scheda di allenamento.
panca piana 10/8/8/6
alzate con manubri su panca inclinata 4x8
rematore 10/8/8/6
lat pulldown 3x10
lento avanti 4x8
alzate laterali 3x10
squat 10/8/8/6
leg press 4x8
kickback 3x10
curl bilancere 3x10
ho dei dubbi, come gestire le gambe, ho paura che rimangano indietro le braccia e che i muscoli in questo tempo non abbiano abbastanza tempo di recupero(dato che hanno solo 1 giorno di recupero), secondo voi potrei fare le gambe 1 sessione si ed una no e inserire in quella sessione un paio di esercizi per bicipiti e tricipiti?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca19-08 Visualizza Messaggioun altra cosa, potrei allenarmi 4 vote a settimana ad esempio: lunedì-martedì giovedì-sabato ottenedo risultati migliori o è sempre meglio lasciare un giorno di riposo tra un allenamento e l'altro
Martedi: gambe-addome
Giovedi: Spalle-tricipiti
Sabato: Dorso-bicipitiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca19-08 Visualizza Messaggioun altra cosa, potrei allenarmi 4 vote a settimana ad esempio: lunedì-martedì giovedì-sabato ottenedo risultati migliori o è sempre meglio lasciare un giorno di riposo tra un allenamento e l'altro
Commenta
-
-
oppure potresti allenarti 3 volte a settimana alternando 2 o 3 full diverse così da variare la priorità dei gruppi muscolari e rendere meno monotono l'allenamento
Commenta
-
Commenta