Ciao Demon, vorresti continuare ad allenarti 5 giorni a settimana?
Prima scheda da principiante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dem0n3 Visualizza MessaggioQuindi come posso corregerla? in relazione ai miei obiettivi
---------- Post added at 14:36:32 ---------- Previous post was at 14:34:41 ----------
scusa un altra domanda, ma perchè usi solo macchine? i pesi liberi non hai mai provato a farli? otterresti molto di piu' secondo me.Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
Dove avete nascosto gli istruttori? In ogni caso naviga sul youtube, leggi le varie discussioni; è importante poter usufruire degli esercizi con i pesi liberi.
Quoto Big_D per il resto.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Beh, non mi sembra un discorso valido.
Nel senso, che tenda a stare più là che in sala pesi ok, si può umanamente capire, ma che si rifiuti di metter piede in sala pesi mi sembra strano...tu esponigli i tuoi dubbi, vedrai che ti aiuta.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
allora inizia a navigare sul web e cercare video di alcuni esecirzi fondamentali, ti assicuro che sono davvero semplici! Alla fine devi riprodurre lo stesso movimento che esegui con i macchinari pero' con dei manubri o bilancieri...ti assicuro che i risultati che otterrai saranno migliori e probabilmente avrai anche piu voglia di allenarti, ad usare sempre le stesse macchine allo stesso modo dopo un po' di rompi i coglioni! Non scoraggiarti...pure io ho iniziato da autodidatta e vedrai che dopo qualche mese acquisterai la tua sicurezza anche in sala pesi =)
---------- Post added at 13:20:56 ---------- Previous post was at 13:18:12 ----------
ah un altro consiglio...se hai un telefono moderno tipo iphone puoi scaricare delle applicazioni ( gratis ) con centinaia di esercizi con relative spiegazioni e video!!! Cosi' se hai qualche dubbio anche in sala pesi puoi "rinfrescarti la memoria"Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dem0n3 Visualizza Messaggiogiusto scusami per l'errore
qui il link di alcune settimane fa sulla mia scheda
chiedeo se gentilmente si può fare un merge
grazie a tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dem0n3 Visualizza Messaggiogiusto scusami per l'errore
qui il link di alcune settimane fa sulla mia scheda
chiedeo se gentilmente si può fare un merge
grazie a tutti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dem0n3 Visualizza Messaggiocome si fa a scegliere quante serie fare e quante ripetizioni?
io ho iniziato con 3x15 ed ora sono passato a 4x10/8/6/6 per tuttoIl viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
Commenta