Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambali Antigravità

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gambali Antigravità

    Ciao ragazzi, oggi mi hanno dato dei gambali antigravita, avendo una sbarra per trazioni.... ma non so , non avendoli provati praticamente, come usarli.. li inserisco e tento di sollevare le gambe per agganciarli?.. e una volta agganciati nn cado a peso se lascio le mani?... e poi come mi stacco??

    scusate le domande stupide per chi sa già come funzione, ma volevo sapere se ci sia na tecnica per agganciarsi e sganciarsi... un video o altro

    grazie, e di nuovom scusate

    #2
    Potresti provarli per fare uno squat/stacco inverso a testa in giu
    teoricamente sarebbe il miglior esercizio per i femorali e i flessori del ginocchio

    scherzi a parte... li usi in palestra?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      no no, dovrei usarli a casa, nella sbarra per trazioni, ma il mio timore e una olta agganciato, come mi sgancio?

      Commenta


        #4
        dovresti riuscire a tirarti su
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggio
          no no, dovrei usarli a casa, nella sbarra per trazioni, ma il mio timore e una olta agganciato, come mi sgancio?
          Semplice. Devi mettere una corda a meta' della sbarra, di quelle da arrampicata per intenderci o qualcosa di simile, e che sia lunga dalla sbarra a dove puoi arrivarci comodamente con le mani quando sei appeso a testa in giu' con i gambali antigravita'. In questo modo puoi allenarti duramente ed essere sempre sicuro di poterti raddrizzare e sganciare dalla sbarra.
          Ciao

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎