Ciao a tutti, sono nuovo del forum..Come tale sono ignorante..Quindi perdonate i miei eventuali errori..Volevo esporvi il mio problema nella speranza che qualcuno di voi mi possa aiutare in qualche modo. Sono ormai 2 anni che faccio palestra, ho 25 anni e sono alto 1,80 cm per 65 Kg di peso..E' da tantissimo che provo a mettere su massa muscolare e peso ma non c'è verso..Ho provato svariati tipi di schede, a prendere proteine, bcaa, creatina ma niente..Quando mi alleno lo faccio seriamente perchè voglio sempre superare il mio limite e a livello di carichi sono arrivato ad un livello da me accettabile..Ma massa..Niente..Mi gonfio di brutto mentre mi alleno (faccio moooolta fatica ad uscire dalla canotta dopo l'allenamento) ma poi tutto torna come prima. Non ho una scheda ben precisa ormai. Mi alleno 3 volte a settimana (lun, mer, ven). Tengo a precisare che di lavoro scarico conteiner dalla mattina alla sera e non sempre ho le forze per ritenermi soddisfatto dell'allenamento. Inoltre il lavoro non mi consente spuntini o alimentazione mirata dal momento che non ho la possibilità di fermarmi a mangiare fuori orario di pausa. Cosa posso fare? Qualcuno sa darmi delle indicazioni su una eventuale scheda che potrei seguire e delle proteine e/o bcaa e/o creatina che potrei assumere per favorire la crescita muscolare? allego foto del mio stato attuale..Aiuto!! Grazie in anticipo e complimenti a tutti voi!
Andrea.
Andrea.
Commenta