ciao mi chiamo Laura e ho partorito 13 mesi fa. Avevo preso 17 kg e a distanza di 13 mesi ne sono riuscita a perdere 22 quindi mi posso tenere soddisfatta. Ho seguito una dieta e correvo 2/3 volte a settimana sui 12 km all'ora. Ora che è freddo vado in palestra e faccio spinning (che adoro) 2/3 volte a sett. a seconda dei turni lavorativi e con il cardio vedo che perdo 350 calorie. Pensavo molte di più eppure il volano è duro ma si vede che deve essere così. E ora faccio anche cardio e pesi quando ho tempo più o meno 2 volte a set riesco ad andare. Mi devono ancora fare la scheda ma ho già fatto qualcosa. Corro sul tapiroulant perchè mi piace tanto correre.
Per l'alimentazione è un pò un casotto ora. Mangio quando ho tempo e lo so che è sbagliato ora per dire sono ritornata da spinning e dato che è tardi ho mangiato una banana e una mela. E a merenda avevo mangiato uno yogurt. A me fare sport toglie l'appetito.
Che consigli avete da darmi??? io devo mandare via la pancetta della gravidanza che è rimasta rilasciata e la odio ma ho fatto il cesareo e mi hanno detto che è molto difficile farla tornare normale. E poi il sederino hihihih da rassodare bene.
grazie a chi mi risponderà
ciao Laura
Per l'alimentazione è un pò un casotto ora. Mangio quando ho tempo e lo so che è sbagliato ora per dire sono ritornata da spinning e dato che è tardi ho mangiato una banana e una mela. E a merenda avevo mangiato uno yogurt. A me fare sport toglie l'appetito.
Che consigli avete da darmi??? io devo mandare via la pancetta della gravidanza che è rimasta rilasciata e la odio ma ho fatto il cesareo e mi hanno detto che è molto difficile farla tornare normale. E poi il sederino hihihih da rassodare bene.
grazie a chi mi risponderà
ciao Laura
Commenta