Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si per risultati intendo l'aumento dei carichi..poi non so se fisicamente son più pieno perchè è passato solo un mese..quindi che posso aver preso?? cmq pensavo che dato l'allenare ogni 9-10 giorni un muscolo non dovrei poi andare incontro ad una settimana di scarico vero?? o sarebbe meglio farla lo stesso?che ne pensi?

    Commenta


      #17
      Se ripeti una alzata/gruppo muscolare ogni 10 giorni ti stai sottoallenando alla grande, lo scarico aggraverebbe questa situazione
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #18
        quoto luigi

        Commenta


          #19
          mmm sottoallenando dici...boh vabbè..ne parlerò anche col mio istruttore...cmq lo scarico credo andrebbe fatto non solo per i muscoli am anche per il sistema nervoso poichè per un mese mi sono allenato costantemente e pesantemente..

          Commenta


            #20
            Inutile e aggiuntiva perdita di tempo nel tuo caso...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #21
              scusa canguro...ma dopo un mese vuoi già scaricare?? ma lo fai cosi'...per sfizio o ti senti stanco veramente? Boja ladra io vado avanti da 12 settimane e scarichero' - casua ritorno in italia, parenti, cene ecc... - solo a natale per una settimana...non per offenderti sia chiaro...ma non ti sai proprio allenare...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                manx non capisco questa tua affermazione...io non sono stanco..non ho detto nulla di questo..sembra che ogni volta capisci cose che vuoi capire tu...ho chiesto pareri e tutti em gli hanno saputi dare..non sono stanco stavo smeplicemente chiedendo se in un allenamento come lo faccio io necessito di recupero con settimana di scarico o no??? sono stato abbastanza chiaro..io sono educato ed evito si dire ad una persona che non si sa allenare proprio perchè non so niente del suo allenamento..consigli e parere degli altri gli ho avuti e li ringrazio davvero..ma per quanto riguarda questa tua affermazione proprio rimango sbalordito..non mi so allenare..mi hai visto? mi hai mai visto?? sai come mi alleno e come mi alimento e che vita faccio e quanto mi riposo??? non mi pare...spero tu non ti incazzi per questo mio tono..ma mi porti ad usarlo

                Commenta


                  #23
                  Si'so come ti alimenti, le tue discussioni le ho viste e le abbiamo viste tutti, spero tu abbia cambiato registro alimentare (mi pare di si')...in ogni caso...datti una regolata, ho espresso solo la mia opinione che mi son fatto leggendo questa discussione e ripeto, sei molto confuso (ma non è solo "colpa" tua, ovviamente).

                  Non c'è bisogno di alterarsi...in ogni caso se non sei stanco non fare lo scarico e segui le indicazioni degli altri, probabilmente sono meno stronzi e piu' pazienti di me. Anzi sai che facciamo? Evitero' in futuro di darti suggerimenti visto che te la prendi per niente...e che dai l'impressione (ma potrei sbagliarmi) di fare comunque come pare a te.

                  Ciao e in bocca al lupo.

                  p.s. se scrivi "lo scarico penso vada fatto anche per il sistema nervoso (correttissimo) perché per un mese ho spinto parecchio bla bla bla..." uno che legge che deve pensare? Che tu voglia scaricare...o no?

                  p.s. 2 tu sei straniero vero? mi confondo?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    io rispondo così solo perchè tu mi porti a rispondere così...la mia dieta non la conosci perchè non l'ho postata quella che seguo da u n mese..i tuoi consigli li accetto..ma mi sembra che ogni volta ti alteri tu per primo e sembra che sei sempre seccato...spero sia una mia sensazione...io accetto tutti i consigli e poi gli confuto e ne traggo le conseguenze..se proprio mi reputi uno sfigato che mangia merda e non si sa allenare dimmelo subito e facciamo pace..ciao manx..grazie di tutto...e grazie soprattutto a marco che ha saputo parlare normalmente

                    Commenta


                      #25
                      kangaroo non devi ringraziarmi...tu fai domande e gli altri ti rispondono in base alle loro esperienze/conoscenza...ovviamente non devi prendere per oro colato tutto cio che ti si consiglia perche cmq NESSUNO TI CONOSCE MEGLIO DI TE STESSOvaluta le varie proposte/consigli e poi TU SCEGLI come muoverti.In bocca al lupo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎