Ho cercato su internet ma sembrano uguali.. @Manx cosa intendi per "adattato" nel tuo video? In cosa si differenzia? Comunque credo che la migliore cosa sia quella di percepire maggiormente il lavoro sui lombari nello stacco rumeno e nei femorali nello stacco gt no?
Nuova Scheda DIC-GEN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza MessaggioHo cercato su internet ma sembrano uguali.. @Manx cosa intendi per "adattato" nel tuo video? In cosa si differenzia? Comunque credo che la migliore cosa sia quella di percepire maggiormente il lavoro sui lombari nello stacco rumeno e nei femorali nello stacco gt no?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
come vedi è un po' diverso dal mio...nel blog di menez ci sono anche i dettagli tecnici della mia esecuzione.
Lo stacco GT è questo, che è invece "regolare". C'è poi la versione sopra lo step, a schiena piegata, ma si utilizza molto meno carico, ma è piu' rischiosa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Qusta è la scheda correttami da Alessandro33
GIORNO 1 PETTO-TRICIPITI
PANCA PIANA (VOLUME RIDOTTO) 4X10 6/6/8/8
CROCI SU INCLINATA 3X10 spinte 4x8
PEC DEC 2X12 togli
DIP 2XMAX 3x6/8+eventuale sovraccarico
croci cavi dall'alto 2x12
FRENCH PRESS 3X10 4x6
ESTENSIONI MANUBRI DIETRO NUCA 2X12 3x10
GIORNO 2 GAMBE
SQUAT 10/8/6/6
LEG PRESS 4X12 4x8
AFFONDI SUL POSTO 3X8-10
leg extension 3x6+6+6 stripping
STACCHI GT 3X12 3x8
LEG CURL 2X12 3x10
CALF SEDUTO 3X15
GIORNO 3 CARDIO 20-30' + ADDOME 4 SETS
GIORNO 4 DORSO-BICIPITI
stacco rumeno 4x5
trazioni 3x6/8
LAT MACHINE DIETRO 4X10 togli
SCROLLATE BILANCIERE 3X10 togli
REMATORE BILANCIERE 4X8 4x6
pulley SS pulldown 3x8+10
REMATORE SINGOLO MANUBRI 2X12 togli
CURL BILANCIERE 3X10 4x6
HAMMER CURL 2X12 3x10
GIORNO 5 SPALLE-ADDOME
lento avanti bilanciere 4x8/8/6/6
SHOULDER PRESS 4X10 togli
TIRATE AL MENTO 3X8
ALZATE LATERALI SS alzate 90° 3x8+8
scrollate 3x12
ADDOME 4 SETS
Mi chiedevo se per le gambe non fosse un pò troppo squat+leg press+affondi+leg extension, pensavo di togliere affondi o leg press che ne pensate? Poi come mai la panca piana 6/6/8/8? Non avevo mai visto questo tipo di progressione
Commenta
-
-
Ciao Mike, prova la sessione delle gambe, se noti difficoltà allora puoi eliminare gli affondi, la scheda è indicativa....in panca piana ti ho inserito un piramidale inverso dove parti da un peso più elevato e nelle serie successive lo diminuisci, anche qui puoi alternare tra piramidale inverso o classico, entrambi sono tecniche intensive e l'una non esclude l'altra.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta