Una domanda breve e facile, quando fate lo squat, vi limitate a tenere ben fermo con una presa salda il bilanciere, oppure nella risalita spingete di barccia quasi come doveste fare un "lento dietro" ??
squat spingete di braccia?!
Collapse
X
-
Le braccia mi servono solo per stabilizzare: solo ieri durante un massimale mi sono servite, quando i pesi a sinistra sono volati in aria tipo catapulta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLe braccia mi servono solo per stabilizzare: solo ieri durante un massimale mi sono servite, quando i pesi a sinistra sono volati in aria tipo catapulta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioUna domanda breve e facile, quando fate lo squat, vi limitate a tenere ben fermo con una presa salda il bilanciere, oppure nella risalita spingete di barccia quasi come doveste fare un "lento dietro" ??Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
beh quindi mi sembra di capire che in generale, non la considerate una priorità, Ma-Vi addirtittuta non lo fa per niente, io invece ho notato che sulle serie massimali e sub-massimali, se mi concentro sullo spingere con le braccia, il peso viene su meglio, eppure le gambe sempre quel peso hanno da sollevare, non so, forse attivando anche spalle e braccia, attivo una catena cinetica più ampia..?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
noto che siamo al 50%
---------- Post added at 19:49:24 ---------- Previous post was at 19:48:50 ----------
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAssolutamente no (per quanto mi riguarda)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAssolutamente no (per quanto mi riguarda)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioTu non fai testo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
io la presa con le mani la faccio +o- ad altezza spalle, non spingo con le braccia le tengo li solo per tenere "saldo" il bilancere, anche se comunque se spingi con le braccia cambia poco perchè te ti devi alzare in piedi del tutto con lo squat, il peso non cambia di niente, anzi se spingi con le braccia forse fai anche piu fatica, perchè non ti concentri sulle gambe*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
Commenta