Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema alle trazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    alle gambe si assolutamente.. ai lombari spero di si.. pero non credo che per la prima volta che faccio questo esercizio tanto meno con un carico non alto (60kg) provochino problemi al tratto lombAre.. e comunque lunedì ripeterò l es. e magari cercherò di tenere ancora di piu la scheda dritta e migliorare la tecnica.. speriamo bene
    Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

    Commenta


      #17
      posta un video se puoi

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        scusa se non ti ho risposto prima ma mi è mancata la connessione =P comunque il problema è risolto, ho aumentato anche di abbastanza il carico e finalmente vedo miglioramenti grazie *_*
        Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

        Commenta


          #19
          Prova a far prima le trazioni, alla fine se fai lo stacco, dopo, sei stanco e perdi qualcosa nelle trazioni. Se fai prima le trazioni, nello stacco puoi solo avere problemi (aggiuntivi) di presa.

          Le trazione falle iniziando il movimento con l'adduzione delle scapole, ti da una bella "spinta" (o meglio, tirata ) verso l'alto.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #20
            si ci avevo pensato ad iniziare con le trazioni visto che piu o meno intacca solo la presa.. pero adesso sono arrivato a fa 4x8 se vedo che non riesco a migliorare seguiro il tuo consiglio.. a e sicuramente provero con l'aiuto delle scapole
            Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎