Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!Scheda massa...braccia che non crescono!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
    Azz, bell'inizio direi!! Tieni presente che questa non è una chat, ma un forum dove ti rispondono professionisti (come Manx) e persone vogliose di imparare (nelle quali a quanto pare non tu non rientri).....occhio al linguaggio in primis!
    o boja non esageriamo per dinci io sono capace a sistemare una tabella e poco piu', posso dare indicazioni precise e generali su varie cose, dire che probabilmente stai sbagliando o che stai facendo bene...ma un professionista proprio no .

    @leonardo, la mia non era una richiesta...o meglio lo era, ma sei tu che hai interpretato male...e siamo noi che facciamo una faticaccia a leggere la tua tabella...se avessi scritto come fanno gran parte degli utenti - leggi il link che ti ho postato...scommetto che non lo hai fatto - a quest'ora saremmo tutti contenti e felici e tu forse avresti avuto qualche consiglio in piu' e magari un modello di routine ben meglio organizzata...senza contare che a scrivere, es,

    panca piana 4x6 90"
    croci 3x10 60"
    dip 2x8 60"
    ecc...

    è molto piu' veloce, chiaro, comprensibile e breve che scrivere come hai fatto tu...una specie di stele di rosetta "tuttoappiccicato"

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Beh Manx, con tutti quei messaggi come non possiamo non ritenerti un pro? E con alle spalle un mestro eccellente qual'è Menez? Chiuso OT...
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
        Con un polso del genere il potenziale genetico che hai è quasi totalmente sfruttato,inoltre nella panca scott dovresti fare il movimento inverso per colpire la parte bassa dei bicipiti,cioe da braccio quasi totalmente allungato fino ad un paio di centimetri sopra la parallela...contrai il bicipite con il gomito in linea con la spalla e dimmi quante dita ci stanno tra il gomito e l'inizio del muscolo?
        questo fatto nel forum lo sentito dire spesso che uno con un polso piccolo non geneticamente portato ad avere un braccio grosso o un bicipite grosso,non so da quale fonti o da quali studi vengono prese queste informazioni,anche io ho un polso 15cm e comunque ho un braccio non propio piccolo,non lo mai misurato ma è la verità

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎