Come tonificarsi al meglio prima di uscire

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blaze888
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come tonificarsi al meglio prima di uscire

Credo sia la sezione giusta per questa curiosa domanda che mi chiedo da un pò.....
    se una sera dovessi uscire e volessi farlo nel modo più "muscolato" possibile, per capirci con un pò tutto l'apparato muscolare bello tonico, come conviene organizzarsi? Meglio fare un unico spompamento subito prima di uscire, spomparsi diverse ore prima per poi fare una serie di esercizi leggeri prima di uscire, fare tanti piccoli allenamenti lungo tutta la giornata? Ditemi tutto.
    Consigliate ovviamente anche qualche pratico esercizio che possa essere utile, tenendo conto che come strumentazione ho al massimo una panca per addominali e 2 manubri da 10 Kg cadauno.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120190
    • 3,348
    • 3,415
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Sono domande difficili, non hanno risposta universalemte valida se non nella sezione trash dove preferiamo però non spostarci. Un utente per apparire più "muscolato" suggeriva di fare flessioni ogni 20 minuti nei bagni dei locali; un altro usava fare la verticale nudo nelle camere da letto di motel a basso costo; un altro ancora si spompava e ripompava andando a trans; uno consigliava "tanti piccoli esercizi durante la giornata" per mantenere alto il livello del pompaggio: diciamo, una pratica onanistica ogni ora...Fai un search e trovi di tutto.

Argomento pluritrattato: si chiude.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X