Inannanzi tutto saluto tutti i visitatori di equesto fantastico forum...
Volevo solo sapere cosa ne pensate della scheda che mi ha dato l'istruttore in palestra e del mio allenamento in genere.
Mi alleno da due mesi, ho 25 anni, sono alto 1.79 per (ahimè) 54kg con un bmi di neanche 17, ed è la prima volta che mi alleno in palestra (non ho precedenti esperienze)
Ovviamente il mio scopo è quello di aumentare la mia massa corporea.
Sto già seguendo una dieta diversa, cerco di fare sempre 5 pasti al giorno e assumo integratori proteici per un totale di circa 40/50g al giorno (con la mia dieta ho calcolato ne assumo altri 30/40 circa).
La scheda che mi hanno assegnato è questa 3 volte a settimana:
cyclette 12min 70watt
trazioni sbarra 25kg - 15 ripetiz x3serie
macchina per squat 30kg - 15ripetiz x 3 serie oppure leg extension 20kg - 15ripetiz x 3 serie
pectoral machine 20kg - 15 ripetiz x 3 serie oppure panca piana con manubri 4kg - 15 ripetiz x 3 serie
addominali salvioli - 15kg - 20 ripetiz x 3 serie
bicipiti - manubri in piedi 4kg - 20ripetiz x 3 serie
tricipiti - french press 3kg (a questo punto sono già morto e non riesco a fare di +) 15ripetiz x 3 serie
Ogni consiglio e/o variazione è ben accetta! Grazie!
Volevo solo sapere cosa ne pensate della scheda che mi ha dato l'istruttore in palestra e del mio allenamento in genere.
Mi alleno da due mesi, ho 25 anni, sono alto 1.79 per (ahimè) 54kg con un bmi di neanche 17, ed è la prima volta che mi alleno in palestra (non ho precedenti esperienze)
Ovviamente il mio scopo è quello di aumentare la mia massa corporea.
Sto già seguendo una dieta diversa, cerco di fare sempre 5 pasti al giorno e assumo integratori proteici per un totale di circa 40/50g al giorno (con la mia dieta ho calcolato ne assumo altri 30/40 circa).
La scheda che mi hanno assegnato è questa 3 volte a settimana:
cyclette 12min 70watt
trazioni sbarra 25kg - 15 ripetiz x3serie
macchina per squat 30kg - 15ripetiz x 3 serie oppure leg extension 20kg - 15ripetiz x 3 serie
pectoral machine 20kg - 15 ripetiz x 3 serie oppure panca piana con manubri 4kg - 15 ripetiz x 3 serie
addominali salvioli - 15kg - 20 ripetiz x 3 serie
bicipiti - manubri in piedi 4kg - 20ripetiz x 3 serie
tricipiti - french press 3kg (a questo punto sono già morto e non riesco a fare di +) 15ripetiz x 3 serie
Ogni consiglio e/o variazione è ben accetta! Grazie!
Commenta