ragazzi ho una domanda.fare tante ripetizioni con poco peso velocemente a cosa serve??e sopratutto è utile farle?
esecuzione bicipiti dubbio help please
Collapse
X
-
Domanda troppo generica che probabilmente porta ai soliti falsi miti, tipo tante rep=definizione. Se è così o qualcosa del genere, leggi i 3d in nota. Se non è così, allora tante rep con poco peso possono tornar conto in certi contesti, tipo nella ricerca del pump... io in genere faccio una cosa simile per i bicipiti e rispondono bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggiobravo clark intendo quello!secondo te è da fare una seduta tutta così o si può fare delle ripetizioni alternandole a quelle normali??
Commenta
-
-
è, soprattutto, mi quantificheresti il "tante" per cortesia?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioquello quale? ( delle cose che ho detto - la prima o la seconda? ) tutta ( anche qui bisogna vedere che è quel tutta ), in genere non ha senso ai fini ipertrofici.
parlo del pump..per tutta intendo ,ad esempio oggi devo fare petto e bicipiti,se fare l'allenamento bicipiti così..o alternare alle rep normali.
Commenta
-
-
Di solito un paio di serie a pompaggio (12/15 ripetizioni) a fine wo delle braccia ci possono stare, ma se sei neofita te lo sconsiglioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Se si fa petto bicipiti, imho qualche serie pesante ci vogliono. Se invece fai dorso bicipiti, puoi spostarti più sul pump ( nel lavoro dei bicipiti ) visto che han lavorato col dorso ovviamente. Per i tricipiti invece, serie pesanti sono quasi d'obbligo perchè è noto che rispondono generalmente a carichi importanti, poi certamente anche li ci sta la ricerca del pump. Comunque, è sempre più logico impostare questi discorsi valutando la scheda nel suo completo, che parlando in generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza MessaggioSe si fa petto bicipiti, imho qualche serie pesante ci vogliono. Se invece fai dorso bicipiti, puoi spostarti più sul pump ( nel lavoro dei bicipiti ) visto che han lavorato col dorso ovviamente. Per i tricipiti invece, serie pesanti sono quasi d'obbligo perchè è noto che rispondono generalmente a carichi importanti, poi certamente anche li ci sta la ricerca del pump. Comunque, è sempre più logico impostare questi discorsi valutando la scheda nel suo completo, che parlando in generale."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggioragazzi ho una domanda.fare tante ripetizioni con poco peso velocemente a cosa serve??e sopratutto è utile farle?
Impara l'Italiano perchè di dialetto basta il mio, grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggioho 23 anni e ho iniziato a fare palestra a 16 facendo anche pugilato, ma non sono sempre stato costante,non mi considero neofita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioquoto tutti i ragazzi che hanno rispostoaggiungo inoltre che le ripetizioni esplosive non mi hanno mai convinto neanche per quanto riguarda lo sviluppo della forza...un movimento potente in accellerazione ma con un minimo controllo è assolutamente piu allenante e previene infortuni
Impara l'Italiano perchè di dialetto basta il mio, grazie!
Commenta
-
Commenta