esecuzione bicipiti dubbio help please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

non mi stai dicendo nulla che gia non conoscessi gia...io parlo di stimolo piu funzionale all'ipertrofia!!!

---------- Post added at 12:59:01 ---------- Previous post was at 12:56:08 ----------

se ti alleni lentamente resti lento?e chi se ne frega mica voglio battere il record dei 100 metri...voglio diventare piu grosso e forte correndo meno rischi possibili e quindi rimanere integro piu a lungo possibile!

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      non mi stai dicendo nulla che gia non conoscessi gia...io parlo di stimolo piu funzionale all'ipertrofia!!!

---------- Post added at 12:59:01 ---------- Previous post was at 12:56:08 ----------

se ti alleni lentamente resti lento?e chi se ne frega mica voglio battere il record dei 100 metri...voglio diventare piu grosso e forte correndo meno rischi possibili e quindi rimanere integro piu a lungo possibile!
      eeeeh?

---------- Post added at 15:37:52 ---------- Previous post was at 15:10:44 ----------

Originariamente Scritto da pub74 Visualizza Messaggio
      e qui ti sbagli, forse non hai mai praticato sport di velocità. La potenza altro non è che la capacità di massima contrazione nel minor tempo possibile. E' ovvio che qui si parla di un tipo di potenza statica perchè non muovi tutto il corpo (tranne i weightlifters) ma solo una parte, la base di partenza è la stessa. Per sviluppare esplosività e aumentare la potenza anche i movimenti di velocità fanno parte del programma e te ne dico un altra...se ti basi solo sul sollevamento di carichi pesanti a volte eccessivi e stop, ti atrofizzi perdendo elasticità, invece con lo speed training questo non succede.
      delirio......

.....a parte che la potenza è la capacità di compiere un lavoro nell'unità di tempo (P=L/T=F+V....ergo anche se la Velocità diminuisce, se la Forza aumenta proporzionalmente il lavoro espresso resta tale e quale) e che l'esplosività comumente intesa (rapidità di muovere un corpo) è l'impulso(variazione della quantità di moto nell'unità di tempo....molto in spicciolo, ovviamente!!)!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• pub74
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 52
        • 4
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        eeeeh?

---------- Post added at 15:37:52 ---------- Previous post was at 15:10:44 ----------

delirio......

.....a parte che la potenza è la capacità di compiere un lavoro nell'unità di tempo (P=L/T=F+V....ergo anche se la Velocità diminuisce, se la Forza aumenta proporzionalmente il lavoro espresso resta tale e quale) e che l'esplosività comumente intesa (rapidità di muovere un corpo) è l'impulso(variazione della quantità di moto nell'unità di tempo....molto in spicciolo, ovviamente!!)!!
        vabbè io dicevo in generale.

---------- Post added at 11:49:32 ---------- Previous post was at 11:44:00 ----------

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio

si ok come no, adesso perdi flessibilità e riduci i rischi di infortuni?? ma hai provato a fare altri sport prima di questo??
        Last edited by pub74; 16-11-2011, 12:47:47.

Impara l'Italiano perchè di dialetto basta il mio, grazie!

Commenta

Working...
        X