Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri esercizi preferiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I vostri esercizi preferiti

    Quali sono quegli esrcizi in cui proprio godete nello spingere fino in fondo (IN PALESTRA!!! )? Quegli esercizi che quando non li fate per un po' vi sentite fremere e gli allenamenti vi sembrano spenti?

    Io personalmente mi alleno da 6 mesi e ancora non sento questo sacro fuoco nell'allenamento, ma posso dire che il rematore con manubri mi da una soddisfazione animalesca, così come gli stacchi alla rumena e le spinte con manubri su inclinata...Chissenefrega, direte voi!!!

    Ma su, forza, ditemi i vostri!

    #2
    Re: I vostri esercizi preferiti

    Originally posted by ATP
    Quali sono quegli esrcizi in cui proprio godete nello spingere fino in fondo (IN PALESTRA!!! )? Quegli esercizi che quando non li fate per un po' vi sentite fremere e gli allenamenti vi sembrano spenti?

    Io personalmente mi alleno da 6 mesi e ancora non sento questo sacro fuoco nell'allenamento, ma posso dire che il rematore con manubri mi da una soddisfazione animalesca, così come gli stacchi alla rumena e le spinte con manubri su inclinata...Chissenefrega, direte voi!!!

    Ma su, forza, ditemi i vostri!
    Lo squat, senza dubbi. Ed in questi giorni nella variante frontale.
    Un saluto,
    Valerio

    Commenta


      #3
      Trazioni alla sbarra, parallele, push press con grossi sovraccarichi, mi danno senso di potenza.. l'allenamento delle gambe non mi piace, perché lo squat non posso farlo.. ma adoro gli stacchi.


      Ciao!!

      Commenta


        #4
        panca inclinata con manubri!!
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Originally posted by multipower
          Trazioni alla sbarra, parallele, push press con grossi sovraccarichi, mi danno senso di potenza.. l'allenamento delle gambe non mi piace, perché lo squat non posso farlo.. ma adoro gli stacchi.


          Ciao!!
          Caspita, gli stacchi, scherzi?
          Un saluto,
          Valerio

          Commenta


            #6
            Lento avanti con bilancere....... un grande esercizio
            e tutti gli esercizi per i deltoidi ai cavi (niente di meglio per distruggerli veramente)

            poi vabbe'....... la classica panca piana
            Originariamente Scritto da Vincio
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

            Originale inviato da Piero Nocerino
            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

            Commenta


              #7
              lento avanti, perchè vibro tutto quando lo faccio!
              icq: 33302822

              Commenta


                #8
                Originally posted by vabo95


                Caspita, gli stacchi, scherzi?
                Un saluto,
                Valerio
                Non scherzo , quelli a gambe semi tese (anzi, alla rumena) e nella versione sumo sono gli esercizi che mi danno più soddisfazione per quanto riguarda l'allenamento delle gambe bassa schiena.


                Ciao!!

                Commenta


                  #9
                  la panca declinata è il mio esercizio preferito..........è una soddisfazione tremenda per me portare su i carichi fino allo sfinimento...le madonne che non tiro quando il peso non vuole salire...ma alla fine sale

                  il mio secondo esercizio preferito che sto cominciando ad apprezzare da poco aimè....sono le trazioni alla sbarra a corpo libero...il discorso è simile a quello della panca solo, che quello che non vuole salire è il mio corpo intorno alla 16-17 ripetizione...


                  altri bei esercizi secondo me sono:
                  la pressa
                  il pulley
                  bicipiti ai cavi,,,quando sento che mi scoppia il bicipite

                  Commenta


                    #10
                    Lo squat ad alte reps (sono arrivato a farne 35), lo stacco da terra a basse reps (è forza pura ), le trazioni alla sbarra e le parallele: cosa c'è di più fiero che sollevare oltre il peso del proprio corpo?
                    Se dovessi essere costretto ipoteticamente ad allenarmi con 2 soli esercizi farei lo squat e a sorpresa il pullover PESANTE con barra EZ a gomiti piegati: riesci a massacrare con un colpo solo pellorali dorsali e tricipiti tra l'altro tutti in posizione di allungamento

                    Commenta


                      #11
                      squat

                      Commenta


                        #12
                        Sicuramente Panca Piana e Stacchi GT.
                        Le Trazioni le faccio volentieri ma mi levano qualsiasi sentimento per l'allenamento.
                        Quando le finisco mi lacrimano gli occhi che sembra che ho fatto le uova come il coccodrillo!!

                        Commenta


                          #13
                          E quelli che odiate ?????


                          Io lo squat, pero' e' quello che faccio con piu' impegno, mandando mille maledizioni per ogni ripetizione che faccio soprattutto in quello a 20 rip........ dopo la decima ho gia' esaurito tutte le maledizioni che conosco e mi tocca inventarmene altre
                          Originariamente Scritto da Vincio
                          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                          Originale inviato da Piero Nocerino
                          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                          Commenta


                            #14
                            i miei preferiti sono il lento avanti strict-press con bilancere e i mezzi stacchi.....

                            quelli che odio....le L-FLY direi, sono molto pallose, infatti non le faccio mai....


                            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by giaga
                              i miei preferiti sono il lento avanti strict-press con bilancere e i mezzi stacchi.....

                              quelli che odio....le L-FLY direi, sono molto pallose, infatti non le faccio mai....

                              ma non lo ritenevi un esercizio inutile il lento avanti??
                              Originariamente Scritto da Vincio
                              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                              Originale inviato da Piero Nocerino
                              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎