ma lo squat e lo stacco?(col bilanc.)
parere scheda
Collapse
X
-
-
mich, l'allenamento C fatto in quel modo a poco senso.. semmai nel giorno C lavori solamente le gambe, le alzate laterali semmai le fai nel giorno A quando fai le spalle, nn e che lavori il muscolo a pezzettini.. che poi i deltoidi li hai gia lavorati 2 volte il richiamo del sabato nn ci sta proprio, il lento dietro manubri nn esiste semmai press manubri o lento manubri e il lento avanti nn farlo al multipower.
cmq ho visto che la scheda te la gia modificata mirko va bene però aggiungerei la leg press dopo lo squat dato che le gambe le fai una volta a settimana, la lat machine semmai falla con la presa parallela (triangolo del pulley) e al posto della pectoral fatti le croci manubriLast edited by CoolProject; 15-11-2011, 14:30:23.
Commenta
-
-
Ciao Mich. Il "devono" in senso assoluto mi fa dire No. Non è che devono, si cresce benissimo anche senza quelli. Se ci sono bene, se non ci sono, ce ne saranno altri.
Poi dipende dalla situazione del soggetto, da ciò che vuole etc etc. Questo non vuol dire che non siano "buoni".sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
nelle mie sessioni ci sono spesso, soprattutto il pullover. cmq niente è legge.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io uso sostituire quasi sempre la panca declinata a quella piana, perchè sento meno il coinvolgimento del capo anteriore della spalla, le schede vanno anche sapute adattare a sè stessi...sono due esercizi validi, se e come metterli vedi tu... o posta la scheda completa!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio uso sostituire quasi sempre la panca declinata a quella piana, perchè sento meno il coinvolgimento del capo anteriore della spalla, le schede vanno anche sapute adattare a sè stessi...sono due esercizi validi, se e come metterli vedi tu... o posta la scheda completa!sigpic
Commenta
-
-
grazie a tutti! volevo chiedere un altra cosa quando faccio le distensioni su panca piana o 15° (così mi vedo allo specchio) riesco a staccare tranquillamente manubri da 28 kg...oggi ho provato con quelli da 30 kg tenendo la panca a 30°..che magra figura che ho fatto cavolo è normale vero che sia più difficoltosa la staccata con un inclinazione maggiore?
Commenta
-
-
Sono muscoli antagonisti quindi puoi allenarli anche senza metterci il giorno di recupero in mezzo...allenarsi 3 giorni di fila anche se facessi le gambe gia non è piu molto logico...2 giorni di allenamento ed 1 di riposo sono il limite massimo(in linea generale,poi ci sono le eccezzioni ma questo a livello avanzato...)
Commenta
-
Commenta