grazie ragazzi....salsa ogni tanto inserisco tecniche di intensità come drop set,rest pause super serie ecc ecc....in tutti i distretti,applico anche delle serie ad onde ogni tanto,veramente devastanti del tipo 20 ripetizioni poi senza riposo 6 ripetizioni aumentando il peso e poi di nuovo 20 senza mai riposare e poi 6 di nuovo...
passaggio da 3 a 4 split..
Collapse
X
-
Va bene va bene....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Io direi di "concentrarle" nella parte carente, provare almeno cosi per 3-4 settimame e vedere i risultati....magari cosi facendo hai maggiori riscontri, perché unatantum può sembrare efficace, ma non credo possa fare miracoli se hai carenze.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
perchè se non va bene io sarei felicissimo di allenarmi più intensamente,sono fanatico dell'allenamento intenso,quando giocavo a rugby e avevo a disposizione 30 minuti per fare palestra prima dell'allenamento in campo potevo solo allenarmi con tecniche d'intensità,quindi abusavo delle superserie e drop set,ultimamente ne sto limitando l'uso,perchè ho letto qui sul forum che non bisogna abusarne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioperchè se non va bene io sarei felicissimo di allenarmi più intensamente,sono fanatico dell'allenamento intenso,quando giocavo a rugby e avevo a disposizione 30 minuti per fare palestra prima dell'allenamento in campo potevo solo allenarmi con tecniche d'intensità,quindi abusavo delle superserie e drop set,ultimamente ne sto limitando l'uso,perchè ho letto qui sul forum che non bisogna abusarne..I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
portato o meno io credo che comunque se uno è portato e fa le cose per bene potrà crescere ancora di più,quindi ben vengano le nuove idee per potersi migliorare...io in questo periodo sto assumendo una quantità media di carboidrati,la dieta è ipercalorica,diciamo che sarò sui 300/400 g di carbo al giorno quando mi alleno...e un pò meno quando non mi alleno,parlo "all'incirca" perchè sono giovane e non conto nulla,mangio e spingo in sostanza,ma un minimo di cognizione su ciò che faccio la ho...ora su tuo suggerimento provo per un mese ad applicare queste tecniche di intensità...magari aggiungo anche 3 drop set dopo la terza serie di panca? nel senso finisco la serie,scalo il peso continuo,scalo e continuo,poi scalo di nuovo e faccio l'ultima serie...?..cosi per un mese e vediamo che succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioportato o meno io credo che comunque se uno è portato e fa le cose per bene potrà crescere ancora di più,quindi ben vengano le nuove idee per potersi migliorare...io in questo periodo sto assumendo una quantità media di carboidrati,la dieta è ipercalorica,diciamo che sarò sui 300/400 g di carbo al giorno quando mi alleno...e un pò meno quando non mi alleno,parlo "all'incirca" perchè sono giovane e non conto nulla,mangio e spingo in sostanza,ma un minimo di cognizione su ciò che faccio la ho...ora su tuo suggerimento provo per un mese ad applicare queste tecniche di intensità...magari aggiungo anche 3 drop set dopo la terza serie di panca? nel senso finisco la serie,scalo il peso continuo,scalo e continuo,poi scalo di nuovo e faccio l'ultima serie...?..cosi per un mese e vediamo che succedeI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioho capito grazieI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta