Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da grasso a palestrato --> crederci o no ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da grasso a palestrato --> crederci o no ?

    ho trovato un sacco di diari / blog su come in 2 mesi, 4 mesi ,6 mesi

    un sacco di gente da ciccione diventa ipersupermegapalestrata. Allora a priori non ci credo , sopratutto quando dice di averlo fatto senza integratori e robe simili.

    però questo tizio mi ha fatto specie , sopratutto xè dice anche la roba chimica che si prende (che xò non mi interessa )
    e poi ha postato il suo diario di allenamento.



    Quello che mi interessa è ovviamente uscire dalla mia situazione di cicciabomba e trovare il modo migliore per farlo.
    Ma quello che non capisco è , questa gente si allena praticamente almeno 2 ore al giorno , tutti i giorni con 1500-2000Kcal. Ne consumerà 3000-4000
    ed il tipo di allenamento ,almeno nei link sopra postati , è un piramidale 5x5 in cui certo non si risparmia col carico.

    Io ho preso esempio dalla scheda del topic "I primi 6 mesi di allenamento" , mi sento bene a livello muscolare e stò imparando anche con quali esercizi rendo meglio
    quali atrezzi in palestra usare in conformità alla mia struttura ; stò anche seguendo un regime alimentare normale da poter mantenere tutta la vita (le diete le abbandonerei dopo 2 settimane ) . E' da 1 mese che mi alleno , ma non ho visto i risultati che mi sarei aspettato , sopratutto sulla bilancia.
    Quindi non capisco , leggo quei diaryblog di tizio che pesa 100Kg ed in 6 mesi è iperpalestrato e penso "ok stikazzi , a me basta ottenere la metà e sarei già felice"
    poi seguo le linee guida del forum e qualcosa non mi torna.

    Chi ha ragione e chi si avvicina di più alla realtà ?
    Last edited by Manx; 12-11-2011, 05:33:20. Motivo: link commerciali

    #2
    leggere il regolamento per cortesia...riferimenti al doping e siti con link commerciali non sono ammessi!
    E soprattutto...stiamo svegli quando si parla di certe cose.

    chiudo come da regolamento.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎