Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempi cambio scheda... Domanda Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tempi cambio scheda... Domanda Help

    Ciao ragazzi,
    volevo porvi una domanda abbastanza particolare, premetto che sono una persona che si annoia facilemente della routine sopratutto...

    Giusto per sapere ogni quanto va cambiata una scheda di allenamento?

    Secondo voi se cambio una scheda ogni 2 settimane? Massimo 3?
    E' possibile? Riuscirei ad avere risultati efficaci oppure al corpo serve una certa routine ed è meglio tenerla almeno 1 mese?

    Insomma chiaritemi questo aspetto, il tempo della scheda!
    Se sono rose fioriranno...
    Se mi alleno, prima o poi posso andare in piscina senza vergognarmi!

    #2
    Non ci sono tempi tecnici per le schede, c'è chi le cambia addirittura ogni settimana (un grande moderatore del forum...) chi ogni 4 week come me, dipende da come senti l'allenamento, in genere 4/5 week vanno bene, ma il tutto è, ripeto, soggettivo...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Non ci sono tempi tecnici per le schede, c'è chi le cambia addirittura ogni settimana (un grande moderatore del forum...) chi ogni 4 week come me, dipende da come senti l'allenamento, in genere 4/5 week vanno bene, ma il tutto è, ripeto, soggettivo...
      Quindi fondamentalmente detta molto blandamente, al corpo non interessa che la scheda sia sempre quella o di impararsela a memoria, ma ha solo bisogno di essere allenato con una buona scheda... Non quale, ma come è fatta insomma... giusto?

      Quindi i risultati di cambiarla ogni 2 settimane o ogni mese sono gli stessi identici, ovviamente allenarsi con intensità e impegno per ogni scheda che si cambia...
      Se sono rose fioriranno...
      Se mi alleno, prima o poi posso andare in piscina senza vergognarmi!

      Commenta


        #4
        La puoi cambiare anche tutti i giorni

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎