Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda braccia INFAMI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    dip e trazioni DEVI imparare a farle................nn vanno sostituite
    e sai come si impara ?
    facendole sempre
    DIARIO

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      Ah finalmente ho capito, scusate se ci ho messo molto

      Ho scelto questa:

      #3 - Mezza full per piani (easy)
      L'impostazione base prevede un multiarticolare in 3x8 e un monoarticolare in 2x12, perfetta per neofiti e ricondizionamenti.A
      Squat 3x8
      Leg extension 2x12
      Panca piana 3x8
      Croci manubri 2x12
      Rematore bilanciere 3x8
      Alzate laterali 90° 2x12
      Curl bilanciere 3x10
      abs.

      B
      Trazioni 3x8
      Pull-down lat machine 2x12
      Lento avanti 3x8
      Alzate laterali 2x12
      Dip 3x8
      French press 2x12
      Leg curl 3x10
      abs.
      Mi aiutate solo a sostituire le DIP? Invece delle Trazioni dato che non riesco ancora a farle posso fare Lat Machine Dietro?
      Thanks
      Come già ribadito da Santib DEVI farle entrambi altrimenti non imparerai mai ad eseguirle! la lat dietro non c'azzecca un tubo con le trazioni! Vai di quella scheda, ok?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #33
        Io le dip non le inserirei tra gli esercizi da fare sempre, perchè nel mio caso mi hanno portato a 2 infortuni in 2 momenti diversi: la prima volta 6-7 anni fa e la seconda volta questa estate. Però le facevo in entrambi i casi "pesanti".
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #34
          Come vedi il tutto è soggettivo Hulk, nel mio caso non devono MAI mancare, per fortuna senza alcun problema (una grattatina ai gioielli di famiglia...)
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #35
            Ok ragazzi, quindi Hulk ogni tanto con quale esercizio dovrei cambiare le DIP?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
              Io le dip non le inserirei tra gli esercizi da fare sempre, perchè nel mio caso mi hanno portato a 2 infortuni in 2 momenti diversi: la prima volta 6-7 anni fa e la seconda volta questa estate. Però le facevo in entrambi i casi "pesanti".
              bisogna sempre essere equilibrati........non solo nello sport.........ma nella vita in generale

              se fatti con criterio e tecnica corretta nè l'uno (dip) nè l'altro (trazioni) causano problemi

              e se la vogliamo dire tutta.........ogni esercizio con sovraccarico è potenzialmente capace di fare danni
              DIARIO

              Commenta


                #37
                Con pesanti vuol dire che le "tiravo" al pari di un altro esercizio di spinta, oppure che le facevo in altri modi non alla normale postazione per le parallele. Quindi le ho eliminate dal mio allenamento e onestamente non le rimpiango.

                Nessun problema con le trazioni alle sbarra che le ritengo l'esercizio principale per la schiena.
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

                Biologo nutrizionista.

                Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                  Con pesanti vuol dire che le "tiravo" al pari di un altro esercizio di spinta, oppure che le facevo in altri modi non alla normale postazione per le parallele. Quindi le ho eliminate dal mio allenamento e onestamente non le rimpiango.

                  Nessun problema con le trazioni alle sbarra che le ritengo l'esercizio principale per la schiena.
                  io li ritengo ottimi esercizi....nelle mie programmazini non mancano mai
                  DIARIO

                  Commenta


                    #39
                    santi parole...santeanche nei miei programmi non mancano mai!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      santi parole...santeanche nei miei programmi non mancano mai!

                      per il semplice fatto che su di me hanno fatto la differenza (ovviamente nn solo quelli).....confronto fotografico alla mano
                      DIARIO

                      Commenta


                        #41
                        Sono esercizi straordinari...se devo essere sincero io non eseguo panca piana MAI,le parallele sono il mio pane quotidiano e se i pettorali insieme ai dorsali sono i miei punti forti lo devo SOLO ed unicamente a parallele e trazioni

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎