ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio ...la prossima settimana dovrei fare lo scarico .....ma come farlo?le opzioni sono 4 ...a)togliere un tot di %del peso per una settimana b)non andare in palestra per una settimana c)una settimana togliendo un tot di % e la settimana successiva non andare in palestra d)non fare lo scarico e passare subito alla scheda massa ...che mi consigliate?
scarico dopo 4 settimane d forza
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
non andare in palestra un settimana???????? faccio finta di non avere letto bene!
Visto che parliamo di scheda di forza, sarà probabilmente strutturara in
esercizio multiarticolare e complementari. Io ti consiglio di togliere una serie ad ogni esercizio dei complementari.
ESEMPIO: passi da un 3x8 --> 2x8"Your body hears everything your mind says"
sigpic
Height: 190 cm - 6.3 ft
Bodyweight: 99kg - 219 lbs
Bench press: 145kg - 302 lbs
Deadlift: 220kg - 484 lbs
Squat: 185kg - 407 lbs
-
-
xD...non so lallo ..non mi convince del tt abbassare una serie ...credo che opterò per la opzione a ......accetto altri consigli
Commenta
-
-
Quoto per l'opzione A, diminuisci il pesoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggionon andare in palestra un settimana???????? faccio finta di non avere letto bene!
Visto che parliamo di scheda di forza, sarà probabilmente strutturara in
esercizio multiarticolare e complementari. Io ti consiglio di togliere una serie ad ogni esercizio dei complementari.
ESEMPIO: passi da un 3x8 --> 2x8
Una serie è troppo poco,per uno scarico attivo!io per esempio dimezzio le serie e diminuisco notevolmente il carico mantenendo costanti le ripetizioni.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta