Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto per sentire qualche parere a riguardo del mio allenamento. Ho 16 anni , sono alto 1,82 cm per 78 km gioco a calcio a livello agonistico e vado in palestra ( 2/3 volte a settimana ) per formarmi un po fisicamente e NON ho mai avuto problemi , anzi.. moltissimi benefici sia estetici ma sopratutto per il calcio. Volevo sapere :
1) Che esercizi fare per poter asciugare le coscie, dove ce massa grassa , sopratutto nella zona dell'interno coscia, glutei e sedere, ?
2) per il petto che esercizi fare per definire il muscolo al massimo, tenendo conto che abbastanza sviluppato e definito ma vorrei qualche consiglio per definirlo al massimo.
se possibile indicate esercizi e ripetizioni
grazie !!
1) Che esercizi fare per poter asciugare le coscie, dove ce massa grassa , sopratutto nella zona dell'interno coscia, glutei e sedere, ?
2) per il petto che esercizi fare per definire il muscolo al massimo, tenendo conto che abbastanza sviluppato e definito ma vorrei qualche consiglio per definirlo al massimo.
se possibile indicate esercizi e ripetizioni
grazie !!
Commenta