heavy duty??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    bè allora se il corpo intero in heavy lo alleni una volta al mese penso che i circuiti siano piuttosto importanti... Scrivimi come ne strutturi uno
    praticamente faccio 3 serie o 2 per gruppo muscolare in eserizi base con aumento del carico progressivo...
    Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
    perchè non fai un video di un tuo allenamento?
    prossima volta che facciamo squat allora chiedo se posso filmare

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
      prossima volta che facciamo squat allora chiedo se posso filmare
      Alla fine vedrete che ci sarà il segreto di fatima su questi filmati come sulle foto frontali di MR

Soldier, poi possiamo anche vedere foto del prima/dopo di come ti sta trasformando questo mirabolante allenamento..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• NaturalHardCore
        Utente sopra la media
        • Jul 2008
        • 4953
        • 609
        • 319
        • Pianella (PE) Conan Gym user
        • Send PM

Nella mia palestra posso vantare un campione mondiale WABBA e vari agonisti di buon livello...non pesano 70kg e non usano 270kg allo squat. Fate voi i conti!
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Nella mia palestra posso vantare un campione mondiale WABBA e vari agonisti di buon livello...non pesano 70kg e non usano 270kg allo squat. Fate voi i conti!
          Ma gli atleti della tua palestra bevono gli infusi di erbe anti strappo..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Br1
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 342
            • 69
            • 31
            • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            perche' sicuramente fanno un lavoro sedentario,vedrai che se si licenziano e vanno a fare i manovali poi ci caricano l'impossibile...

lo aveva detto un utente tempo fa che ci vuole il lavoro pesante

Commenta

• NaturalHardCore
              Utente sopra la media
              • Jul 2008
              • 4953
              • 609
              • 319
              • Pianella (PE) Conan Gym user
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Ma gli atleti della tua palestra bevono gli infusi di erbe anti strappo..?
              Sono seguiti da Panoramix quindi usano la sua famosa pozione.

Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
              perche' sicuramente fanno un lavoro sedentario,vedrai che se si licenziano e vanno a fare i manovali poi ci caricano l'impossibile...

lo aveva detto un utente tempo fa che ci vuole il lavoro pesante
              Ricordo bene anch'io, e credo parlasse anche lui di infusi di erbe orientali
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• soldier99
                • Oct 2008
                • 1986
                • 261
                • 131
                • Send PM

Alla fine vedrete che ci sarà il segreto di fatima su questi filmati come sulle foto frontali di MR

Soldier, poi possiamo anche vedere foto del prima/dopo di come ti sta trasformando questo mirabolante allenamento..?
                non è solo l'allenamento che mi sta trasformando ....eri tu quello seguito da KOMADINA?

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

non è solo l'allenamento che mi sta trasformando ....eri tu quello seguito da KOMADINA?
                  No, Komadina non mi ha mai seguito
                  Ero io che seguivo lui

So che anche Alex parlava di infusi (ne ricordo uno agli asparagi) che servivano a depurare l'organismo.. Ovviamente infusi che aiutano, ma che non trasformano e che non proteggono da strappi.. Poi vabbè, è importante evitare di accumulare scorie.. perchè accumularle e poi cercare di depurarsi va bene, non accumularle, ancora meglio..

Commenta

• soldier99
                    • Oct 2008
                    • 1986
                    • 261
                    • 131
                    • Send PM

No, Komadina non mi ha mai seguito
                    Ero io che seguivo lui

So che anche Alex parlava di infusi (ne ricordo uno agli asparagi) che servivano a depurare l'organismo.. Ovviamente infusi che aiutano, ma che non trasformano e che non proteggono da strappi.. Poi vabbè, è importante evitare di accumulare scorie.. perchè accumularle e poi cercare di depurarsi va bene, non accumularle, ancora meglio..
                    non è solo questo lo scopo degli infusi...depurare l'organismo dalle tossine come dici tu è basilare soprattutto se si fanno certe cose...fatto sta che uno dei vantaggi è quello di proteggere dagli stappi...cmq komadina prima di andare negli USA andava dal mio stesso prepratore...poi ha iniziato a fare business con tutte le sue storie fantasiose su allenmenti assurdi ecc....vabe si sta andando fuori argomento

Commenta

• IDDU
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 3573
                      • 336
                      • 951
                      • Send PM

ma qual'è l'argomento

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

poi ha iniziato a fare business con tutte le sue storie fantasiose su allenmenti assurdi ecc....
                        Parli di Komadina o del tuo preparatore..?
                        Se parli di Komadina, essendo tu un ragazzino senza esperienza (e mi fermo qui) prima di "scriver male" di lui sciacquerei per benino la tastiera.. Komadina qualcosa ha dimostrato nella sua carriera e oltretutto ha aiutato molti ragazzi (io ad esempio) ad allenarsi in modo sensato.

A proposito di fantasie, ora torniamo pure a parlare del tuo squat a 270kg dai

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

non è solo questo lo scopo degli infusi...depurare l'organismo dalle tossine come dici tu è basilare soprattutto se si fanno certe cose...fatto sta che uno dei vantaggi è quello di proteggere dagli stappi...cmq komadina prima di andare negli USA andava dal mio stesso prepratore...poi ha iniziato a fare business con tutte le sue storie fantasiose su allenmenti assurdi ecc....vabe si sta andando fuori argomento
                          soldier ogni tuo intervento è un continuo rimandare a quel argomento... vietato dal regolamento... Sinceramente vedendo la tua ultima foto stai bene ma sicuramente non sei migliorato tanto dalle ultime.. Fossi in te due ripensamenti su quello che stai facendo me li farei... Secondo te vale la pena rischiare la salute e tanti soldi per i risultati che stai ottenendo ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• soldier99
                            • Oct 2008
                            • 1986
                            • 261
                            • 131
                            • Send PM

Parli di Komadina o del tuo preparatore..?
                            Se parli di Komadina, essendo tu un ragazzino senza esperienza (e mi fermo qui) prima di "scriver male" di lui sciacquerei per benino la tastiera.. Komadina qualcosa ha dimostrato nella sua carriera e oltretutto ha aiutato molti ragazzi (io ad esempio) ad allenarsi in modo sensato.

A proposito di fantasie, ora torniamo pure a parlare del tuo squat a 270kg dai
                            non dico che sia un coglione...dico che ha saputo usare bene il suo fisico per fare business...ho letto molte cose che lui dice e molte sono corrette...ma tipo l'allenamento diviso in 3 fasi cambiando alimentazione è business puro...che poi lui sia uno che ne capisce non lo metto in dubbio

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

ma tipo l'allenamento diviso in 3 fasi cambiando alimentazione è business puro...
                              Ah ah ah ma finiscila di sparare stronz..

Commenta

• soldier99
                                • Oct 2008
                                • 1986
                                • 261
                                • 131
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                soldier ogni tuo intervento è un continuo rimandare a quel argomento... vietato dal regolamento... Sinceramente vedendo la tua ultima foto stai bene ma sicuramente non sei migliorato tanto dalle ultime.. Fossi in te due ripensamenti su quello che stai facendo me li farei... Secondo te vale la pena rischiare la salute e tanti soldi per i risultati che stai ottenendo ?
                                secondo me 3 kg di massa muscolare pura in 2 mesi sono un ottimo risultato...e dico pura perchè ero arrivato a 76 kg di peso...ora sono sui 73...partivo da 70 kg....inutile dire che sono un soggetto leggero...con una struttura esile....per me un aumento di pochi kg significa tantissimo a lilello visivo...senza considera l'aumento dei carichi...sono passato da 90 di panca a 110 in pochi mesi

---------- Post added at 12:29:54 ---------- Previous post was at 12:29:21 ----------

Ah ah ah ma finiscila di sparare stronz..
                                la dovresti finire te

Commenta

Working...
                                X