heavy duty??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    MacLean dice che ha a che fare con comportamenti dimostrativi, Isaacson dice lo stesso....praticamente che incide solo a livello comportamentale...
    Il tuo preparatore dice che ha a che fare con L'anabolismo.
    NN so chi sia il tuo preparatore e per cosa ti stia preparando però, se nn è ne un ricercatore universitario nè un endocrinologo ti dovrebbero sorgere qualche dubbio non credi...Cioè sta facendo studi con cosa? Questa sarebbe la base su cui fondi il wo...
    http://www.thexplan.net/Socrates/cervello_rettiliano.htm
    q
    ui forse viene spiegato un pò meglio...in ogni caso dimmi te...cosa determina la nostra produzioen di testosterone...sono le cellule di Leyg che decidono in modo casuale...perchè chi fa palestra ha liovelli di testo più alti...te lo sei mai chiesto??

Commenta

• sociopatico
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 1190
      • 49
      • 90
      • Send PM

stiamo andando ot...parlando del tuo wo nn riesco a capire su che cosa ti basi... mi sembra sul nulla o su cose dette da colui che ti segue ma senza un arrivo...non sono flames le mie è..sto solo discutendo..

Commenta

• soldier99
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

stiamo andando ot...parlando del tuo wo nn riesco a capire su che cosa ti basi... mi sembra sul nulla o su cose dette da colui che ti segue ma senza un arrivo...non sono flames le mie è..sto solo discutendo..
        ci macherebbe....come ho detto prima è basato sul concetto di "paura"....massima intensità per dare il massimo stimolo all'organismo(cervello primordiale) di crescita muscolare...più chiaro?

Commenta

• Ten. kawalsky
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1536
          • 197
          • 289
          • Treviso
          • Send PM

soldier, tu fossi 100 chili e le hai provate tutte capisco... ma sei 73 chili, allenarsi come i comuni mortali per arrivare a un buon livello prima di provare certe cose no? NON è una polemica.. chiedo solo se hai gia provato e ti sei gia stancato

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

Cioè non sai quanto potresti fare di squat completo,siccome è da poco che lo fai,ma sei arrivato ad allenarti con 270kg(3.7bw) di "mezzo" squat...?
            Ma sei serio?

Commenta

• soldier99
              • Oct 2008
              • 1986
              • 261
              • 131
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
              soldier, tu fossi 100 chili e le hai provate tutte capisco... ma sei 73 chili, allenarsi come i comuni mortali per arrivare a un buon livello prima di provare certe cose no? NON è una polemica.. chiedo solo se hai gia provato e ti sei gia stancato
              mi alleno da 3 anni ormai...e mi sono sempre allento in maniera "standard" e mi ero bloccato....poi ho provato questo allenamento e sono tornato a crescere...ovviamente non è solo l'allenamento ma un insieme di cose...cmq 73 kg ad una bf molto bassa
              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              Cioè non sai quanto potresti fare di squat completo,siccome è da poco che lo fai,ma sei arrivato ad allenarti con 270kg(3.7bw) di "mezzo" squat...?
              Ma sei serio?
              ho sempre fatto squat completo...non so acome massimale di squata al parallelo azzardo un 180....ma è da mesi che non faccio puù squata al parallelo

Commenta

• sociopatico
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 1190
                • 49
                • 90
                • Send PM

soldier quello che intendo è che, creare un allenamento da basi scientifiche, basi scientifiche in possesso solamente di quello che ti ha fatto l'allenamento è una cosa veramente incerta data dal fatto che caricarsi 200 e passa kg nella shiena non essendo capace di controllarli è molto pericoloso....delle considerazioni che ti ho appena esposto dovresti parlarne con il tuo preparatore..magari chiedi di esporti, di persona le teorie dei due scrittori scientifici che ti ho scritto prima. se nn è in grado di spiegarti nemmeno i loro punti fondamentali nn penso che sia serio...poi nn conosco ne tu ne lui...ok?

Commenta

• soldier99
                  • Oct 2008
                  • 1986
                  • 261
                  • 131
                  • Send PM

soldier quello che intendo è che, creare un allenamento da basi scientifiche, basi scientifiche in possesso solamente di quello che ti ha fatto l'allenamento è una cosa veramente incerta data dal fatto che caricarsi 200 e passa kg nella shiena non essendo capace di controllarli è molto pericoloso....delle considerazioni che ti ho appena esposto dovresti parlarne con il tuo preparatore..magari chiedi di esporti, di persona le teorie dei due scrittori scientifici che ti ho scritto prima. se nn è in grado di spiegarti nemmeno i loro punti fondamentali nn penso che sia serio...poi nn conosco ne tu ne lui...ok?
                  da 30 anni che segue culturisti...molti li conosco e sono messi bene...per cui non mi fido solo della sua parola non sono un coglione ....i kg che mi carico sulle spalle li controllo bene nomn vado di certo a rischiare...e cmq questi allenamenti gli faccio con altri e in sicurezza..

Commenta

• Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

270 chili sono 12 e passa piastre da 20 per lato... come diavolo si fa a staccarli, tenerli in equilibrio ma soprattutto ad azzardare a piegare anche solo di poco il ginocchio... boh

Commenta

• Vegeta85
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2011
                      • 96
                      • 3
                      • 1
                      • Roma
                      • Send PM

Lascia perdere se non vuoi finire su una barella...con questi tipi di allenamento la tecnica utilizzata è pessima..

Commenta

• sociopatico
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 1190
                        • 49
                        • 90
                        • Send PM

soldier, nn ti resta che provare a farti esporre la sua teoria prendendo in considerazione i 2 scienziati che ti ho citato...le parole bastano fino ad un certo punto..se fossi inte necessiterei veramente di avere risposte concrete in mano...prova a chiedere come le sue teorie possano essere applicabili all'heavy duty e come, caricando circa 100 kg sopra il massimale di squat possa portare ad un effetto anabolico. Poi posta qua che ne discutiamo
                        Last edited by sociopatico; 10-11-2011, 21:47:33. Motivo: correzioni

Commenta

• soldier99
                          • Oct 2008
                          • 1986
                          • 261
                          • 131
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                          270 chili sono 12 e passa piastre da 20 per lato... come diavolo si fa a staccarli, tenerli in equilibrio ma soprattutto ad azzardare a piegare anche solo di poco il ginocchio... boh
                          usiamo 2 dischi da 50...un "ragazzo" che si allena come fa 360 kg di mezzi squat...ha 40 anni....un altro 350...ed ha 29 anni...per mettersi in posizione ti danno la mano 2 assistenti tenedo il bilancieri dai lati

Commenta

• gabawong
                            Registered User
                            • May 2010
                            • 261
                            • 62
                            • 82
                            • Send PM

la produzione ormonale è un po' più complessa di come l'hai detta te......

Commenta

• soldier99
                              • Oct 2008
                              • 1986
                              • 261
                              • 131
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                              Lascia perdere se non vuoi finire su una barella...con questi tipi di allenamento la tecnica utilizzata è pessima..
                              10 mesi che mi alleno così...mai avito un minimo fastidio ai tendini

---------- Post added at 20:50:31 ---------- Previous post was at 20:50:01 ----------

Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggio
                              la produzione ormonale è un po' più complessa di come l'hai detta te......
                              uno dei fattori che farovisce la produzione di ormoni anabolici è l'allenamento

Commenta

• gabawong
                                Registered User
                                • May 2010
                                • 261
                                • 62
                                • 82
                                • Send PM

questo è vero.. ma dire che il cervello c'entra poco... mi pare un po' riduttivo....

Commenta

Working...
                                X