Consigli allenamento con solo 2 manubri a disposizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fox90
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli allenamento con solo 2 manubri a disposizione

Ciao a tutti, prima di riprendermi ad allenare in palestra vorrei fare qualche serie ogni tanto a casa solo che il problema è che ho solo 2 manubri da 4 kili a disposizione...tipo mi potete consigliare qualche esercizio da fare (premettendo che comunque avendo già fatto palestra ne conosco già la maggior parte) per esempio come alzate laterali, frontali ecc... magari anche per i pettorali e dorsali soprattutto? perchè per bicipitri, tricipiti e spalle bene o male so già cosa fare...lo so che comunque avendo a disposizione solo 2 manubri non è il massimo però spero mi possiate aiutare grazie mille in anticipo

---------- Post added at 15:03:16 ---------- Previous post was at 14:36:52 ----------

scusatemi ora mi sono accorto che c è una sezione adatta per questo argomento...chiedo ai moderatori se gentilmente possono spostare questo topic
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

due manubri da 4 kg sono veramente pochi per produrre cambiamenti importanti...al massimo puoi eseguire le ripetizioni molto lentamente magari aggiungendoci delle contrazioni statiche e per i pettorali potresti eseguire i piegamenti sulle braccia nella variante con i piedi poggiati su una sedia

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

con 4 kg non ci fai assolutamente niente! se vuoi allenarti in casa ti occorre più attrezzatura ma soprattutto ghisa!!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
      X