come aumentare il massimale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leo080288
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    come aumentare il massimale

    ciao ragazzi, volevo aumentare il mio massimale nella panca piana (attualmente 130kg e il mio obbiettivo arrivare a 140) e avrei bisogno di alcuni vostri pareri riguardo alle serie e ripetizioni da fare e che tipi di integratori utilizzare e magari anche quando assumerli se prework o postwork...momentaneamente a disposizione ho: cell-tech,nitro-tech,bcaa della universal,creatina monoidrata in polvere e jack3d (quasi finito dopo prendo il superpum max)...grazie per l'aiuto
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Che tipo di allenamento fai ora? Per l'integrazione c'è l'apposita sezione
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • leo080288
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ho iniziato la forza facendo 5x3 su tutti l'esercizi..ma volevo sapere se c'era qualcosa di specifico per migliorare il massimale di panca piana

      Commenta

      • Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

        #4
        tutto il mio allenamento e pensiero si incentra sull' aumento del massimale.!leggi il mio blog ogni tanto e vedrai che ci trovi qualcosa

        per aumentare la forza su panca ti consiglio di fare una buona esecuzione,aumentare il numero delle serie da un minimo di 5 a un massimo di 10 e abbassare le ripetizioni da un minimo di 3 a un massimo di 6.
        ti consiglio di iniziare facendo tanto volume e curando la tecnica esecutivagni ripetizioni perfetta e pulita e senza cedimento
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta

        Working...
        X