Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento....

    Come prima cosa vi saluto dato che sono nuovo nuovo !

    Allora....

    Io ho un problema... faccio palestra Natural e per motivi vari ho dovuto mollare per un mese intero con conseguente calo di muscolatura ma anche di grasso (dovuto allo stress.. ero sotto esame di maturità)!
    Adesso ho riiniziato con buona lena e graie all'assenza di grasso sono molto + definito però nn riesco + ad essere "gonfio" come prima!
    Le braccia che sono sempre state il mio orgoglio ora nn sono + quella potenza e faticano molto a riavviarsi come tutto il resto del corpo!
    Secondo voi è un problema che ho perso molto tempo e molta forma quindi ci vuole molto per recuperare il tutto o c'è qualcos'altro sotto???

    Aspetto consigli di ogni tipo.... da alimentare ad esercizi specifici (contando cmq che in questo periodo nn posso avere a disposizione la palestra e mi devo accontentare di 2 manubri, bilanciere, panca piana e farfalle).

    Vi ringrazio già da adesso... !
    <p align="center">
    ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>

    #2
    Ricomincia con gradualità con i pesi.

    la dieta come è?

    Commenta


      #3
      Nn ho mai seguito una dieta particolarmente rigida e mirata... tu mi potresti dare qualche consiglio senza metterci dentro roba strana e assurda come fa la maggior part della gente???
      <p align="center">
      ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>

      Commenta


        #4
        Aumenta i carboidrati!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Ce ne sono e pure troppi te lo assicuro...

          Mi piacerebbe che qlc mi desse una dieta bilanciata e abbastanza precisa... così da sapermi orientare e poi beh da sperimentarla e poterla bilanciare e modificare da me...

          Qualcuno mi può autare???
          (se possibile niente robe assurde... io nn sono un professionista e faccio tutto a livello amatoriale soprattutto per mia sodisfazione personale)!
          <p align="center">
          ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>

          Commenta


            #6
            Originally posted by Skyfear
            Nn ho mai seguito una dieta particolarmente rigida e mirata... tu mi potresti dare qualche consiglio senza metterci dentro roba strana e assurda come fa la maggior part della gente???
            per la dieta ti consiglio di postare la tua attuale,qualunque essa sia,nella sezione apposita.

            poi là ti daremo i consigli che richiedi.

            Commenta


              #7
              Ok ok... io cmq la dieta attuale nn la metto perchè è normalissima e nn studiata... aspetto vostre diete e proposte :cool: !
              <p align="center">
              ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>

              Commenta


                #8
                Roba assurda tipo proteine in polvere...bianchi d'uovo....?
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Roba assurda tipo la prima che hai detto !

                  Ciao Body !

                  Come vedi ho visitatoil sito !
                  <p align="center">
                  ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>

                  Commenta


                    #10
                    Intanto benvenuto.

                    Commenta


                      #11
                      Ti ringrazio Goku! !
                      <p align="center">
                      ... la forza d'animo dei saggi non è altro che l'arte di tener chiuso nel cuore il proprio turbamento ... </p>

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎