Allenamento a Casa : consigli su esercizi , dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boh123
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 194
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Allenamento a Casa : consigli su esercizi , dieta

    Salve , come da titolo mi alleno a casa , il mio obiettivo non è quello di mettere su massa ma di scolpire gli addominali , ho 19 anni sono alto 1.80 e peso 68-70 kg ( ogni giorno varia tra questi 2 valori ) . Vorrei qualche consiglio su quali esercizi svolgere per scolpire e bruciare grassi nell'addome , per perdere un po di grassi faccio anche mezzoretta buona di corda al giorno . Se potete dirmi anche che alimentazione svolgere ( ho un metabolismo abbastanza veloce ) . Infine se piu in là decidessi di andare in palestra dovrei prendere integratori o altre cose che servono per i muscoli ?( premetto che io non ne sò nulla a riguardo , mi affido completamente a voi )
  • boh123
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 194
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    up

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Ciao e benvenuto, hai fatto troppe domande senza aver letto i vari post all'interno delle sezioni allenamento-dieta-integratori, schede da zero non si possono dare, devi postarne tu una (dopo aver letto i post che ti dicevo) e poi partiranno i relativi consigli, per l'integrazione c'è l'apposita sezione così come per la dieta, detto ciò non mi resta altro che augurarti buona lettura
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Ciao e benvenuto, hai fatto troppe domande senza aver letto i vari post all'interno delle sezioni allenamento-dieta-integratori, schede da zero non si possono dare, devi postarne tu una (dopo aver letto i post che ti dicevo) e poi partiranno i relativi consigli, per l'integrazione c'è l'apposita sezione così come per la dieta, detto ciò non mi resta altro che augurarti buona lettura
        Esatto.

        Per l'utente: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X