quando faccio il lento avanti alla multi, devo arrivare con gli avambracci perpendicolari al braccio oppure andare più giù??
dubbio su lento avanti multipower
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il bilancere nel lento avanti dovrebbe arrivare sullo sternoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sono cmq "varianti"...non sono esecuzioni del tutto sbagliate. Di norma per tenere la tensione continua al multi si fa partendo dalle clavicole e superando di poco la fronte, senza chiudere, ma ripeto...sono esecuzioni che vanno tutte "bene".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl bilancere nel lento avanti dovrebbe arrivare sullo sterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincvinc Visualizza Messaggiook perchè un istruttore ha detto che va bene arrivare con le braccia a 90 gradi, un altro che devo andare più giùCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioNon ti ha consigliato di farlo libero?
Commenta
-
-
La versione in piedi NON si può fare al multipower, non scherziamo, perchè quando il bil passa la testa lo devi spingere in dietro e verso l'alto. Spero vivamente che tu sia facendo un lento avanti seduto (in pratica un panca alta molto inclinata), altrimenti non va per niente bene.
---------- Post added at 17:19:23 ---------- Previous post was at 17:17:58 ----------
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioNon demonizziamo il multipower che per certi esercizi è molto comodo, solo perchè fare i pesi liberi fa fico, fa strongman ecc eccConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLa versione in piedi NON si può fare al multipower, non scherziamo, perchè quando il bil passa la testa lo devi spingere in dietro e verso l'alto. Spero vivamente che tu sia facendo un lento avanti seduto (in pratica un panca alta molto inclinata), altrimenti non va per niente bene.
---------- Post added at 17:19:23 ---------- Previous post was at 17:17:58 ----------
La "comodità" non è annoverata tra le qualità che si ricercano in palestra, altrimenti nessuno farebbe squat, stacchi, lento, rematore, trazione etc etc siccome ci sono esercizi più comodi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioPer comodità intendo che in particolari situazioni il multi va benissimo ed è molto utile
Il lento avanti è un esercizio per la forza di TUTTO il corpo, quindi non vedo a cosa possa servire il MP.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Io penso che il lento avanti sia uno degli esercizi migliori (io lo faccio spesso), ma rimane scomodo per la posa del bilanciere se non fatto al multipower.
Io ad esempio preferisco farlo libero (no multi) ovvero uso lo stesso attrezzo del lento dietro, con però la scomodità che se sei solo è duro rimetterlo al suo posto.
Ho visto dei video dei pro che lo fanno libero e mettono l'appoggio davanti alla panca, ho provato, è ancora più dura.forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta