Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
dubbio su lento avanti multipower
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che ci siano atleti ( bodybuilder) che ancora basano le loro sessioni al multy è evidente in qualsiasi palestra anni 90..
il problema vero è che ci siano istruttori formati nell'ultimo lustro che ancora insegnano panca e squat al multypower..
ci si potrebbe fare un libro sul perchè buttare il multy se non per polpacci e trazioni ma come dice manx andate al leggere indietro.
Ad ogni modo vi dico solo di fare questa prova: mettete una panchetta 5-10 cm davanti al vostro ginocchio preferito, eseguite lo squat al multi accosciata completa senza che il ginocchio tocchi la panchetta. Se ci riuscite mandate un video che si ride...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioGrazie Manx...ora proverò manubri avanti a presa inversa e lo sostituisco al lento avanti, ero un pò scettico su questo esercizio ma provare non guasta mai.
prova a partire con i manubri in presa supina e ruotare in alto...ottime sensazioni. Oppure presa a martello...e rotazione...le varianti sono infinite...troppe
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioSe usi un'inclinazione di 90° della panca sono d'accordo con te, io in genere uso 75/80° e quindi non intrometto la testa
Tutti gli esercizi che posso li faccio in piediAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo ti parlo di farlo in piedi.. seduto non esiste, per me
Tutti gli esercizi che posso li faccio in piedi
apparte gli scherzi io mi riferisco al seduto
Commenta
-
-
Scusate la piccola "pippa mentale", ma la posizione dei gomiti (piu' o meno larga) oltre a cambiare (un po') i muscoli sollecitati , cambia anche il nome all'esercizio ?
Cioe' sono varianti del military o "formalmente" cambia solo nome ?
Nn insultatemi l'avevo premesso che era una "pippa" !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioio godo di esubero di panche quindi......
apparte gli scherzi io mi riferisco al sedutoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioScusate la piccola "pippa mentale", ma la posizione dei gomiti (piu' o meno larga) oltre a cambiare (un po') i muscoli sollecitati , cambia anche il nome all'esercizio ?
Cioe' sono varianti del military o "formalmente" cambia solo nome ?
Nn insultatemi l'avevo premesso che era una "pippa" !!
nessuno fa...solo io
Cosi' facendo si carica molto dipiu' e l'esecuzione è ben piu' precisa e stabile. L'ho spiegato varie volte, anche con video. Il resto sono pippe mentali
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioComunque la military press oltre che spalle e tricipiti, allena pure i pettorali....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSei sicuro ? Ho sempre pensato che il loro coinvolgimento fosse davvero marginale...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi gomiti nel military andrebbero tenute il piu' possibili paralleli al suolo...cosa che ovviamentenessuno fa...solo io
Cosi' facendo si carica molto dipiu' e l'esecuzione è ben piu' precisa e stabile. L'ho spiegato varie volte, anche con video. Il resto sono pippe mentali
Dici di nn scendere con i gomiti oltre il piano delle spalle ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop
prova a partire con i manubri in presa supina e ruotare in alto...ottime sensazioni. Oppure presa a martello...e rotazione...le varianti sono infinite...troppeforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioAspe' che mi son perso !
Dici di nn scendere con i gomiti oltre il piano delle spalle ?
@riccio: non ho video...forse sul tubo c'è qualcosa, forse anche tra i miei...ma chi si ricorda?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi gomiti vanno tenuti cosi'...dai che sarà la 403esima volta che lo dico
Sbaglio..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta