MASSA pareri Scheda!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N985
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    allora....fammi capire: tu sai fare gli esercizi perfettamente, hai buoni risultati con la split e sia già come costruire una scheda... allora qui cosa cerchi? qualcuno che ti dica "bravo, sei tosto"? ok.. te lo dico io così la finiamo: Bravo!! Ottima split..l'olympia sarà tuo.
    così la finiamo.....

PS: scusatemi ma non sopporto queste cose...
    Forse non ci siamo capiti e non mi pare il caso di scaldarsi cosi tanto....
    Io ho solo chiesto queste schede vanno bene per fare massa???? (in quanto a schede non ho esperienza come riportato sopra) tutto quii senza dilungarsi troppo!

Io per l'estate voglio mettere massa e di sicuro non voglio perdfere tempo a fare ricondizionamento 6 mesi per buttare via un anno che non serve ad una benemerita ceppa in quanto ho detto che sò come si usano gli attrezzi!!!
    Per quanto riguarda il muscolo a lavorare sono abituato ho fatto vari mesi a casa di flessioni bicipiti addominali penso che può bastare noo?
    Poi se hai voglia di attaccar brighe fai pure ma non è nella mia intenzione.
    Last edited by N985; 10-11-2011, 11:46:56.

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da N985 Visualizza Messaggio
      Forse non ci siamo capiti e non mi pare il caso di scaldarsi cosi tanto....
      Io ho solo chiesto queste schede vanno bene per fare massa???? tutto quii senza dilungarsi troppo!

Io per l'estate voglio mettere massa e di sicuro non voglio perdfere tempo a fare ricondizionamento 6 mesi per buttare via un anno che non serve ad una benemerita ceppa in quanto ho detto che sò come si usano gli attrezzi!!!
      Per quanto riguarda il muscolo a lavorare sono abituato ho fatto vari mesi a casa di flessioni bicipiti addominali penso che può bastare noo?
      Poi se hai voglia di attaccar brighe fai pure!
      ed invece ci siam capiti benissimo: tu dovresti rifare tutto l'iter da capo! Iniziare ad informarti e seguire i thread sui neofiti. perchè? perche dalle domande che poni e dalle spiegazioni quantomeno oscene che dai, si deduce che non hai capito una cippa sulle metodiche di allenamento e sei impregnato di preconcetti, per lo più banali e fallaci!!

PS: per la 10000000000 volta, la massa si fa a tavola al 90%.
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• N985
        Bodyweb Member
        • Oct 2011
        • 25
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        ed invece ci siam capiti benissimo: tu dovresti rifare tutto l'iter da capo! Iniziare ad informarti e seguire i thread sui neofiti. perchè? perche dalle domande che poni e dalle spiegazioni quantomeno oscene che dai, si deduce che non hai capito una cippa sulle metodiche di allenamento e sei impregnato di preconcetti, per lo più banali e fallaci!!

PS: per la 10000000000 volta, la massa si fa a tavola al 90%.
        Ok grazie 1000 lo stesso! darò un occhiata

Commenta

• Mattia-
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 615
          • 28
          • 8
          • Pescara
          • Send PM

NON ESISTONO ALLENAMENTI PER MASSA E PER DEFINIZIONE,LA MASSA E LA DEFINIZIONE SI BASANO SULL'ALIMENTAZIONE.

Commenta

• N985
            Bodyweb Member
            • Oct 2011
            • 25
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mattia-Staff Visualizza Messaggio
            NON ESISTONO ALLENAMENTI PER MASSA E PER DEFINIZIONE,LA MASSA E LA DEFINIZIONE SI BASANO SULL'ALIMENTAZIONE.
            Infatti stò seguendo l'alimentazione ideale per questo...!!! Grazie a tutti comunque per i consigli un saluto.!

Commenta

Working...
            X