Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armando o chi vuole.... pullover con due manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Armando o chi vuole.... pullover con due manubri

    Armando o chi vuole .... che ne dite del pullover con due manubri? cioe' si tiene i manubri (uno per mano) e si esegue il pullover, perche' due manubri? .... perche' quando si diventa troppo forti per il manubrio piu' pesante della palestra (45kg) ne uso due da 25 (50kg) ... secondo me non è male come idea ... l'unico neo forse è la difficolta di eseguirlo con la panca di traverso.
    Thanks
    Enrico e stop!

    #2
    Re: Armando o chi vuole.... pullover con due manubri

    Originally posted by ErikZ
    Armando o chi vuole .... che ne dite del pullover con due manubri? cioe' si tiene i manubri (uno per mano) e si esegue il pullover, perche' due manubri? .... perche' quando si diventa troppo forti per il manubrio piu' pesante della palestra (45kg) ne uso due da 25 (50kg) ... secondo me non è male come idea ... l'unico neo forse è la difficolta di eseguirlo con la panca di traverso.
    Thanks
    Si può fare ma... i manubri li tieni vicini? Se no, secondo me è molto facile infortunarsi se un braccio dovesse perdere la traiettoria. E usare il bilanciere EZ? In questo caso potresti metterlo sugli appoggi della panca scott e poter fare il pull over su panca trasversa con maggior sicurezza e senza l'ausilio di uno spotter.


    Ciao!!

    multipower

    Commenta


      #3
      Ovviamente li tengo vicini ..... la tua idea non è male solo che dipende come uno ha predisposto la palestra.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Personalmente lo eviterei il pullover pesante poichè mi stressa parecchio i rotatori,ma forse è soggettivo...
        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
        Kaio:ma per quale ragione?!
        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

        Commenta


          #5
          Personalmente il Pullover lo considero fra quei 8-10 esercizi veramente efficaci.
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Perche non lo fai con il bilancere?Non lo mai fatto ma ho visto gente che lo faceva.Penso che sia una scelta migliore.
            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

            Commenta


              #7
              Il problema è che col bilancere dovrei sempre avere qualcuno che me lo passa ... mentre con i manubri bene o male mi arrangio.
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Con due manubri mi disfo!!!! Lo so già!! Preferisco con un bilancere

                Commenta


                  #9
                  OOlla Madonna!Non ce la fai a tirartelo al petto da seduto?Quanto peso usi 80 kg?
                  Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by strong
                    OOlla Madonna!Non ce la fai a tirartelo al petto da seduto?Quanto peso usi 80 kg?
                    Se torno ad allenarmi 1-2 volte a settimana .......
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by ErikZ


                      Se torno ad allenarmi 1-2 volte a settimana .......
                      Pensa te che io li uso nel curl....a due dita con un braccio dietro la schiena
                      Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎