max= quante ripetizioni riesci a fare.....cmq aggiungerei le dip nel wo del petto, il resto delle scheda modificata (non commuoverti anche ora, Giulio) è ok
Miglioramenti e cambio scheda
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
programma cambialo ogni 6 settimane se è uno base (circuito) dopo 3 settimane..
comunque il carico del peso è relativo.. aumenta quando ti senti di aumentare e quando hai preso padronanza dell'esercizio..
ad esempio io faccio 72kg in panca piana e 50kg in squat e ho 16 anni
Commenta
-
-
sisi ho capito, un'altra domanda ma io l'addome lo alleno tre volte a settimane con tre esercizi, e una con un esercizio di richiamo.. i risultati non sono male ma tutti mi dicono di farli solo 1 o due volte a settimane perche??Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zacary Visualizza Messaggiosisi ho capito, un'altra domanda ma io l'addome lo alleno tre volte a settimane con tre esercizi, e una con un esercizio di richiamo.. i risultati non sono male ma tutti mi dicono di farli solo 1 o due volte a settimane perche??
(¯`·.۩ GLI ADDOMINALI ۩.·`¯) sfatiamo qualche mito su questo muscolo Gli addominali, il must di una scheda in palestra, la parte del corpo che mai e poi mai va tralasciata, che va allenata sempre e comunque con decine e decine di set e ripetizioni in ogni sessione, la parte del corpo che va allenata a casa, in
Commenta
-
-
si me l'avevano gia consigliato e per due settimane ci ho provao ma non sentivo lo stesso stimolo.. mah forse sarà solo una cosa mentale.. A questo punto però mi chiedo quali di quegli esercizi fare e quanti?? Le rep?' come fare sia quelle molto basse medie e alte??Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
-
puoi decidere di lavorare a rep alte medie o basse come per gli altri muscoli.
se non senti lo stesso stimolo può essere una cosa soggettiva, abbracciati un disco da 20kg e inizia a fare crunchsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
fai un crunch o crunch inverso (magari li alterni) e un ex per gli obliqui.
puoi fare 4 serie di crunch e 3 di obliquisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zacary Visualizza Messaggioperfetto, e io di solito facevo 3 esercizi adesso quanti ne dovro fare??
Commenta
-
-
io dicevo di alternare i vari ex di addome per variare, non di dividerlo in più giorni. il retto dell'addome è comunque un muscolo non lavori la parte alta con i crunch e la parte bassa con i crunch inversi, lavori sempre tutto con stimoli diversi.
quindi magari una volta fai il crunch e la volta successiva fai il crunch inverso.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioio dicevo di alternare i vari ex di addome per variare, non di dividerlo in più giorni. il retto dell'addome è comunque un muscolo non lavori la parte alta con i crunch e la parte bassa con i crunch inversi, lavori sempre tutto con stimoli diversi.
quindi magari una volta fai il crunch e la volta successiva fai il crunch inverso.
Forse mi sono espresso male io...
Commenta
-
-
forse ci siamo fraintesi allora
allenando addome 2 volte a settimana può tranquillamente eseguire 2 routine differenti, potrebbe anche lavorare un giorno alte rip e un giorno basse rip con più sovraccaricosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta