Miglioramenti e cambio scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MBB
    Registered User
    • Sep 2011
    • 255
    • 6
    • 31
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
    forse ci siamo fraintesi allora
    allenando addome 2 volte a settimana può tranquillamente eseguire 2 routine differenti, potrenne anche lavorare un giorno alte rip e un giorno basse rip con più sovraccarico

Commenta

• Zacary
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 263
      • 0
      • 0
      • Gaeta
      • Send PM

ok ci siamo grazie mille, quindi 8 reps massimo.. 2 routine, e diversi esercizi per routine.. Perfetto speriamo bene!! NOn sto messo male ma vorrei vedere dei miglioramenti..

Ultima domanda ma è un dubbio che mi ronza in testa da parecchio
      Ma quanto cavolo pesa un bilanciere?? XD perche non so come fare il calcolo io la valuto sempre 6kg piu pesi è giusto??
      Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

Commenta

• MBB
        Registered User
        • Sep 2011
        • 255
        • 6
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zacary Visualizza Messaggio
        ok ci siamo grazie mille, quindi 8 reps massimo.. 2 routine, e diversi esercizi per routine.. Perfetto speriamo bene!! NOn sto messo male ma vorrei vedere dei miglioramenti..

Ultima domanda ma è un dubbio che mi ronza in testa da parecchio
        Ma quanto cavolo pesa un bilanciere?? XD perche non so come fare il calcolo io la valuto sempre 6kg piu pesi è giusto??
        Cmq le serie sono 8(ma nn è obbligatorio) non le reps che variano e non è obbligatorio fare 2 routine! Vedi tu come ti trovi comodo.
        Comunque il peso del bilanciere varia. Possono arrivare fino a 20kg.

Commenta

• pub74
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 52
          • 4
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zacary Visualizza Messaggio
          sisi ho capito, un'altra domanda ma io l'addome lo alleno tre volte a settimane con tre esercizi, e una con un esercizio di richiamo.. i risultati non sono male ma tutti mi dicono di farli solo 1 o due volte a settimane perche??
          L'addome è un muscolo come gli altri e necessità di un adeguato recupero, l'addome lavora sempre non è mai rilassato, persino quando cammini normalmente è sempre in leggera contrazione altrimenti la tua parte superiore del corpo cadrebbe all'indietro [il lavoro inverso è eseguito dai lombari].
          Inoltre è un muscolo che cresce solo in spessore quindi se ci lavori troppo questo potrebbe darti anche un estetica 'a pancia gonfia', guardandoti frontalmente saresti strepitoso ma osservandoti di profilo faresti pena. Ecco perchè molti atleti corrono ai ripari lavorando anche sui laterali e sugli obliqui, lo fanno per cercare di riportare in equilibrio l'estetica di tutta l'area addominale con la conseguenza di allargare troppo i fianchi (tranne il caso naturale di chi ha già i fianchi più larghi).
          Gli esercizi migliori sono i crunchs del busto e quelli delle gambe.

Impara l'Italiano perchè di dialetto basta il mio, grazie!

Commenta

Working...
          X