Allenamento per fisico ginoide....help!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexdelpieroking
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento per fisico ginoide....help!!!!!

Salve a tutti, sono 1,73 per 73 kg...da un anno faccio palestra e i risultati si vedono (nella parte superiore, dall addome in su) solo che ho la maledetta fissa delle cosce e glutei grossi/grassi. Cerco di mangiare quanto più pulito possibile (di seguito posterò la dieta) e m alleno almeno 4 volte a settimana!! Ho parlato con vari pt che lavorano in palestra e ognuno ha una sua idea, una propria corrente di pensiero....tant è che nn c ho capito nulla e ho solo della confusione in testa!!!
    Vorrei seguire un allenamento che m porti verso gambe meno grosse ,magari piu definite ...so che c vuole del tempo ma almeno vedere dei risultati nn sarebbe male!!!
    vi posto l allenamento che seguo da un mesetto (in pratica è lo stesso allenamento per 4 giorni a settimana);uno dei pt me l ha consigliato per riprendere l attività post estate! qndi chiedo di modificarlo con circuit training o non so cosa o quale tipo di allenamento per avere qualche risultato dall addome in giu!!!

20 min tapis roulant
    3*20 addominali bassi
    3*20 addominali alti
    4*15 pressa
    4*15 leg curl
    4*15 bench press con manubri
    4*15 pulley
    3*20 lento con manubri
    2*20 curl alternato da seduti
    2*20 push down

1 min di recupero tra una serie e l altra!!

come faccio a perdere il grasso nelle gambe???

grazie a tutti!!!!!
  • alexdelpieroking
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

raga nessuno??????

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Grasso localizzato non ne perderai, purtroppo. Così come un androide non perderà grasso localizzato nella pancia.

La ricetta è "facile"... allenamento duro e costante per anni, dieta adeguata (non per forza al milligrammo...anche più o meno libera; l'importante che sia "pulita").

Lascerei perdere i circuiti in favore di un allenamento serio pesante, lasciando spazio eventualmente per delle sedute cardio.
      sigpic

Commenta

• savicevic
        Bodyweb member
        • Nov 2011
        • 205
        • 10
        • 0
        • Reggio Emilia
        • Send PM

riscaldamento: 5 minuti di tappetino + addominali.
        dopo i pesi parti con 20 minuti di corsetta.
        allenati meno, 3 volte a settimana, ma più intensamente suddividendo i diversi gruppi muscolari.
        oppure 2 giorni coi pesi + cardio leggero (1° giorno petto, spalle, tricipiti, quadricipiti, glutei e 2° giorno dorso bicipiti, femorali, adduttori e polpacci) e altri 2 giorni solo cardio (30-35 minuti compreso riscaldamento iniziale e stretching).
        ti consiglio vivamente di costruirti una scheda sulla base dei 2 giorni di pesi + cardio leggero + 2 giorni solo cardio: la posti qui, vediamo come va e poi inizi!

Commenta

Working...
        X