If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
voglia di una massa spietata!!!cercasi consigli!!!
grazie a tutti...quindi dovrei fare schede piu lunghe???e magari allenarmi meno giorni???
se puo servire sono 170cm e peso 67 kg.
ho 39cm di braccio, le altre misure devo ancora prenderle...riesco a fare 10/12 rip di panca piana con 90kg , 10rip di lento dietro con65kg....gli altri non mi ricordo!
grazie a tutti...quindi dovrei fare schede piu lunghe???e magari allenarmi meno giorni???
ho 39cm di braccio, le altre misure devo ancora prenderle...riesco a fare 10/12 rip di panca piana con 90kg , 10rip di lento dietro con65kg....gli altri non mi ricordo!
90kg 10 o 12 ripetizioni?? non è poca la differenza e circa un 20%........e pesi 67......quanto sarebbe il tuo massimale? eta?
Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ragazzi per cortesia...non diciamo cose scorrette solamente perché non si paga niente come si fa a dire che il rematore non serve a niente...? E' l'esercizio base x il dorso insieme alle trazioni...vi rendete conto quello che dite? E scrivi "ti ingrossa e basta"...che cosa vuoi da un esercizio...? Farti diventare alto, biondo e con gli occhi azzurri e che ti porti il caffé a letto??
Regolatevi quando scrivete...
La risposta più sensata e divertente che potesse esserci! (sono un fan sfegatato del rematore, si nota?). P.s. complimenti all'autore del thread per i 90kg di panca, il mio peso è identico...ho iniziato la panca piana ad agosto e faccio una fatica immane nelle ultime rep con appena 70kg...
Mhà... da quanto ti allenavi prima dello stop?
Sono degli ottimi carichi considerato il tuo peso,avresti un massimale di panca intorno ai 125kg..
Francamente,fino a prova contraria,io non ci credo..a me sembra solo che tu stia sparando dei carichi un po così alla cavolo ..ma magari mi sbaglio..
Comunque questa scheda personalmente la trovo sottoallenante anche per un perfetto neofita..
intendevo dire che io sto ottenendo di più con le trazioni che con il rematore il rematore lo eseguo solo perchè sennò poi faccio delle ali, e non dei muscoli. con le trazioni mi allargo, mentre con il rematore ingrosso trasversalmente i dorsali da quel che vedo... e cmq vez leggi il mess che ho scritto dopo, suggerisco anche io il rematore, ma solo perchè sennò poi si trova con le ali sottili xD
secondo me dipende tanto anche da come sei fisicamente... la scheda la imposti in base a ciò che vuoi ottenere in relazione a come sei fatto...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
intendevo dire che io sto ottenendo di più con le trazioni che con il rematore il rematore lo eseguo solo perchè sennò poi faccio delle ali, e non dei muscoli. con le trazioni mi allargo, mentre con il rematore ingrosso trasversalmente i dorsali da quel che vedo... e cmq vez leggi il mess che ho scritto dopo, suggerisco anche io il rematore, ma solo perchè sennò poi si trova con le ali sottili xD
secondo me dipende tanto anche da come sei fisicamente... la scheda la imposti in base a ciò che vuoi ottenere in relazione a come sei fatto...
mi sorge il dubbio...sei umano? sai volare?
Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
haha che *****ni, concentratevi sul titolo della discussione! intendevo dire che con le trazioni mi sembra (parere personale) di distendere e allargare la superfice dei dorsali, mentre con il rematore mi sembra (parere personale) di inspessire/aumentare la superficie trasversale dei suddetti muscoli dorsali
It was a long and dark December, from the rooftops I remember.
There was snow, white snow.
buonasera a tutti...mi alleno da 2 anni...riesco davvero ad alzare quei pesi....massimali non gli ho piu fatti dopo un infortunio alla spalla...prim ero arrivato a 132kg di panca piana...adesso non lo so...comunque dite che devo aumentare il mio allenamento???
Ma scusa, dopo due anni di allenamento non sei in grado di buttare giù una scheda ?
@Dark , comunque perchè dai dei *****ni a gente che nemmeno conosci.bha, è la verità, hai sparato una stupidata, non cercare di arrampicarti sugli specchi che ormai l'hai detta.
buonasera a tutti...mi alleno da 2 anni...riesco davvero ad alzare quei pesi....massimali non gli ho piu fatti dopo un infortunio alla spalla...prim ero arrivato a 132kg di panca piana...adesso non lo so...comunque dite che devo aumentare il mio allenamento???
Dopo due anni di allenamento, ma già prima dei due anni eri arrivato a sollevare 132 di panca...con la tua corporatura... Beh, ti chiedo io consigli sull'allenamento!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta