Salve , premetto che non sono pratico di forum ecc. quindi spero di scrivere nella sessione giusta (non ammunitemi se così non fosse ) ho 21 anni e pratico palestra da quasi 2 anni e mezzo, il mio problema è che in tutto questo tempo di allenamento sono cresciuto molto bene, tranne il maledetto petto che è indietro! le sto provando tutte...poche serie,tante serie,richiami ecc. il petto centrale soprattutto è quasi vuoto, ed è carente quello alto,mentre basso e laterale sto messo abbastanza bene, ora per avere qualche consiglio devo postare la scheda che sto facendo? come ho detto non sono pratico del forum quindi non arrabiatevi
Petto in stallo, HELP!!!
Collapse
X
-
il problema di sviluppare la parte interna e alta del petto è molto comune cmq potresti provare dei superset di distensioni con manubri e croci ai cavi eseguendole entrambe su una panca inclinata a 30-45-60 gradi...l'utilizzo dei cavi ti permette inoltre di incrociare le mani davanti al petto e quindi di stimolare molto la parte interna...prova questa routine per 5-6 settimane!
-
-
Grazie Marco! al limite proverò questo schema che mi hai detto, anche perchè se non sbaglio mi manca da provare solamente delle superserie! e poi se devo fare questo tipo di lavoro, preferisco fare panca piana con manubri al bilancere, perchè riesco a spingere di più forse fatico tanto con il bilancere perchè ho le leve lunghe!"Nothing great ever comes without a sacrifice"
"The pain you feel today,will be the strenght you feel tomorrow" BodyBuilding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leon. Visualizza Messaggioquoto, hai provato le distensioni su panca inclinata? posta la scheda se puoi
Panca piana bilancere 8 5 3 120 - 180" (86 kg - 96kg (4 da sole) - 100 kg )
panca inclinata 45° manubri 3x10 90" manubri 32 kg
panca piana manubri 4x8 90" 34 kg - 32-32-32
croci cavi altezza 2 medie 1 dal basso 60"