scheda massa, attenzione spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

    #16
    Caxxata !
    Perche' mai nn dovresti allenarli pesantemente se lo fai con una tecnica corretta ?!
    P.S.
    Edita che rischi un cartello !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    • wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Caxxata !
      Perche' mai nn dovresti allenarli pesantemente se lo fai con una tecnica corretta ?!
      P.S.
      Edita che rischi un cartello !
      si in effetti è quello che mi stavo chiedendo anche io , anche perchè da quando le alleno da sole respiro in tutto il resto e sento che lavorano alla grande ... poi la questione è sicuramente soggettiva e determinata anche dalla struttura fisica ma temo che questa teoria seppur valida per qualche soggetto e meno valida per altri sia il frutto di qualche idea sentita dal trainer della palestra di turno i quali tendono a spacciare la loro esperienza per assoluta. Poi magari la teoria ha un fondo di verità perchè nasce dall'esperienza di un atleta infortunato ma da qui a girare la cosa a livelli universali a mio avviso ne passa.

      Commenta

      • Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

        #18
        Wind innanzitutto tu puoi permetterti tranquillamente di dubitare di cio che dico,correggermi e anche essere completamente in disaccordo con me perche non sono ne dio ne uno che non sbaglia mai anzi...per quanto riguarda i deltoidi ma proprio tutti i muscoli in generale credo che esistano milioni di persone diverse che rispondono a stimoli leggermente differenti in allenamento quindi ognuno deve essere libero di sperimentare cio che vuole e adattare nel miglior modo possibile il proprio allenamento alle proprie esigenze...il bodybuilding non è una scienza esatta, ed è questo che lo rende tremendamente affascinante!!!

        Commenta

        • wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Wind innanzitutto tu puoi permetterti tranquillamente di dubitare di cio che dico,correggermi e anche essere completamente in disaccordo con me perche non sono ne dio ne uno che non sbaglia mai anzi...per quanto riguarda i deltoidi ma proprio tutti i muscoli in generale credo che esistano milioni di persone diverse che rispondono a stimoli leggermente differenti in allenamento quindi ognuno deve essere libero di sperimentare cio che vuole e adattare nel miglior modo possibile il proprio allenamento alle proprie esigenze...il bodybuilding non è una scienza esatta, ed è questo che lo rende tremendamente affascinante!!!
          Aspetta ... io non volevo offendere nessuno ci mancherebbe. Mi sono spiegato sicuramente male ma volevo solo dire che spesso anche i trainer piu' preparati crescono nella loro professionalità con delle convinzioni fisse dovute magari a dei concetti imparati da chi li ha fatti crescere.
          Magari la tua affermazione vale nell'ambito in cui ha operato chi ti ha preparato o magari vale nell'ambito in cui hai operato tu stesso perchè hai avuto modo di affrontare questa situazione.
          Per carità ... io è pochissimi mesi che pratico pesi ... non ho nulla da insegnare riporto solo quello che è la mia esperienza in ben altri sport. scusami non volevo offenderti ...

          Commenta

          • Marco the master
            Bodyweb Senior
            • Nov 2011
            • 2949
            • 280
            • 460
            • provincia di cuneo
            • Send PM

            #20
            no wind mi hai frainteso tu...io volevo dirti che non sono meglio di nessuno e che anche se non hai chissa che esperienza questo non significa che non puoi esprimere le tue ragioni e opinioni anzi molto probabilmente puoi insegnare e far ricredere gente che ne ha piu di te...ho letto cio che scrivi in altri post e credo proprio che ti sottovaluti...sei molto umile e questo ti rende rispettabilenon mi sono offeso anzi...ti ho detto solo che non ti devi scusare con me perche non serviva proprio...

            Commenta

            • wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
              no wind mi hai frainteso tu...io volevo dirti che non sono meglio di nessuno e che anche se non hai chissa che esperienza questo non significa che non puoi esprimere le tue ragioni e opinioni anzi molto probabilmente puoi insegnare e far ricredere gente che ne ha piu di te...ho letto cio che scrivi in altri post e credo proprio che ti sottovaluti...sei molto umile e questo ti rende rispettabilenon mi sono offeso anzi...ti ho detto solo che non ti devi scusare con me perche non serviva proprio...
              a scusa scusa ...
              sai a volte ho come l'impressione che per la poca esperienza sia difficile poter esprimere le proprie idee senza essere derisi o senza che qualcuno si offenda ... quindi meglio cosi'.

              felice di aver scambiato due parole con te allora !

              Commenta

              Working...
              X