If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Caxxata !
Perche' mai nn dovresti allenarli pesantemente se lo fai con una tecnica corretta ?!
P.S.
Edita che rischi un cartello !
si in effetti è quello che mi stavo chiedendo anche io , anche perchè da quando le alleno da sole respiro in tutto il resto e sento che lavorano alla grande ... poi la questione è sicuramente soggettiva e determinata anche dalla struttura fisica ma temo che questa teoria seppur valida per qualche soggetto e meno valida per altri sia il frutto di qualche idea sentita dal trainer della palestra di turno i quali tendono a spacciare la loro esperienza per assoluta. Poi magari la teoria ha un fondo di verità perchè nasce dall'esperienza di un atleta infortunato ma da qui a girare la cosa a livelli universali a mio avviso ne passa.
Wind innanzitutto tu puoi permetterti tranquillamente di dubitare di cio che dico,correggermi e anche essere completamente in disaccordo con me perche non sono ne dio ne uno che non sbaglia mai anzi...per quanto riguarda i deltoidi ma proprio tutti i muscoli in generale credo che esistano milioni di persone diverse che rispondono a stimoli leggermente differenti in allenamento quindi ognuno deve essere libero di sperimentare cio che vuole e adattare nel miglior modo possibile il proprio allenamento alle proprie esigenze...il bodybuilding non è una scienza esatta, ed è questo che lo rende tremendamente affascinante!!!
Wind innanzitutto tu puoi permetterti tranquillamente di dubitare di cio che dico,correggermi e anche essere completamente in disaccordo con me perche non sono ne dio ne uno che non sbaglia mai anzi...per quanto riguarda i deltoidi ma proprio tutti i muscoli in generale credo che esistano milioni di persone diverse che rispondono a stimoli leggermente differenti in allenamento quindi ognuno deve essere libero di sperimentare cio che vuole e adattare nel miglior modo possibile il proprio allenamento alle proprie esigenze...il bodybuilding non è una scienza esatta, ed è questo che lo rende tremendamente affascinante!!!
Aspetta ... io non volevo offendere nessuno ci mancherebbe. Mi sono spiegato sicuramente male ma volevo solo dire che spesso anche i trainer piu' preparati crescono nella loro professionalità con delle convinzioni fisse dovute magari a dei concetti imparati da chi li ha fatti crescere.
Magari la tua affermazione vale nell'ambito in cui ha operato chi ti ha preparato o magari vale nell'ambito in cui hai operato tu stesso perchè hai avuto modo di affrontare questa situazione.
Per carità ... io è pochissimi mesi che pratico pesi ... non ho nulla da insegnare riporto solo quello che è la mia esperienza in ben altri sport. scusami non volevo offenderti ...
no wind mi hai frainteso tu...io volevo dirti che non sono meglio di nessuno e che anche se non hai chissa che esperienza questo non significa che non puoi esprimere le tue ragioni e opinioni anzi molto probabilmente puoi insegnare e far ricredere gente che ne ha piu di te...ho letto cio che scrivi in altri post e credo proprio che ti sottovaluti...sei molto umile e questo ti rende rispettabilenon mi sono offeso anzi...ti ho detto solo che non ti devi scusare con me perche non serviva proprio...
no wind mi hai frainteso tu...io volevo dirti che non sono meglio di nessuno e che anche se non hai chissa che esperienza questo non significa che non puoi esprimere le tue ragioni e opinioni anzi molto probabilmente puoi insegnare e far ricredere gente che ne ha piu di te...ho letto cio che scrivi in altri post e credo proprio che ti sottovaluti...sei molto umile e questo ti rende rispettabilenon mi sono offeso anzi...ti ho detto solo che non ti devi scusare con me perche non serviva proprio...
a scusa scusa ...
sai a volte ho come l'impressione che per la poca esperienza sia difficile poter esprimere le proprie idee senza essere derisi o senza che qualcuno si offenda ... quindi meglio cosi'.
felice di aver scambiato due parole con te allora !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta