allora io per adesso ho a disposizione questo:bilanciere dritto,bil french press, manubri, panca regolabile,60kg di ghisa.
allenamento bicipiti consigli
Collapse
X
-
Poca ghisa.
La tua panca ha almeno dei sostegni per il bilanciere? altrimenti ti sarebbe impossibile eseguire squat e panca piana/inclinata/declinata.
Con l'attrezzatura che hai detto per ora gli esercizzi che potresti fare sono:
petto:
spinte su panca coi manubri (con varianti)
croci su panca coi manubri (con varianti)
schiena:
stacco da terra
rematore con bilanciere (e con manubri)
trazioni in tutte le salse (ho letto che hai la sbarra)
gambe:
affondi
polpacci a corpo libero o varianti su panca
più qualcosa di isolamento per bicipiti e tricipiti e per le spalle.
per avere un'ottima homegym ti servirebbe almeno un quintale e mezzo di ghisa, power rack, ercolina, arrivando a spendere altri 1000 euro almeno, iscriviti in una buona palestra.
Commenta
-
-
grazie savicevic .si si la panca è completa con i sostegni e inclinabile.è una situazione momentanea 3/4 mesi e ritorno in palestra,e appunto volevo qualche consiglio..per le gambe per ora faccio solo squat è l'easercizio che faccio meglio...e lo so la ghisa è poca infatti per il petto non mi basta per niente!!!
Commenta
-
-
Ciao. Per le gambe puoi fare molti esercizi. Ad esempio squat, front squat, hack squat, jump squat e molte altri varianti, affondi, stacchi GT e poi non so! Per ora mi vengono in mente questi Come vedi hai solo l'imbarazzo della scelta.
Commenta
-
-
Puoi allenare un muscolo quante volte vuoi, ma tutto dipende da come programmi i tuoi allenamenti.
Se non posti la scheda che vuoi usare è un po difficile che ti vengano dati consigli esaurienti.
Commenta
-
-
E' tutto in 4x10 e alleni i bicipiti (che sono un muscolo piccolo) quanto il petto (che è un muscolo grande). Mi sa che ti conviene dare una lettura ai thread che trovi [qui]. Se vedi vengono proposti anche molti allenamenti in multifrequenza. Prendi spunto da li.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark-TrotteNIl titolo della discussione è "allenamento bicipiti consigli" e ho cercato di dare un consiglio basato su qualcosa che ho letto, di scientifico. "Se volete aumentare le dimensioni dei vostri bicipiti, allora allenate duramente i dorsali". Tutto qui.
Manx sei il mio angelo custode? sembri quasi perseguittarmi nei posts...
inoltre...c'è un regolamento e io lo faccio seguire. Tutto qui.
p.s. quella faccine finale non mi piace per niente...sa di presa in giro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta