ragazzi vorrei dei consigli su una cosa.io mi alleno 4 volte a settimana,vorrei cominciare ad allenare i bicipiti e petto due volte la settima secondo voi va bene?grazie in anticipo
allenamento bicipiti consigli
Collapse
X
-
ma sei in massa o in def?
che dalle altre discussioni non l'ho capito..
sei sei in def non vedo grande utilità nel fare petto e bicipiti 2 volte a settimana, se sei in massa e sei indietro con il petto è un altro discorso.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
-
-
dipende dalla tabella, da come li fai e da quanto li fai...e anche da quando li fai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie manx della risposta.allora io mi alleno lun mar giov sab e petto e bicipiti li faccio il martedì.solitamente faccio panca piana 4x10 panca inclinata 4x10 e bicipiti curl bilanciere 4x10 curl manubri in piedi 4x10.ogni tanto qualche variante ma questo è.cosa ne pensi?
Commenta
-
-
tutto in 4x10
poi scusa fai massa alleni petto e bicipiti e fai solo 2 ex per gruppo?
manca di volume e intensità, il problema potrebbe essere impostare un buon work non allenare il petto e i bicipiti 2 volte a settimana.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Djibril17 Visualizza Messaggioeh la madonna non lo spazio per st'affare!!è così fondamentale??cmq apetto ancora consigli sul tipo di allenamento in base ai miei attrezzi.please
Per il petto puoi aggiungere le croci.
Commenta
-
-
A seconda del tipo, se vuoi fare Squat e Lento Avanti (i primi esercizi tra i fondamentali che mi vengono in mente) non vedo grandi alternative.
Commenta
-
Commenta