Nuova Scheda Che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smartclaudio
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuova Scheda Che ne pensate?

    Ragazzi sono alto 1,78 peso 67 kg mi alleno da 3 anni senza aver stravolto il mio fisico snello e sodo ma non pompato.
    Ieri il mio istruttore mi ha fatto la nuova scheda con una tipologia di allenamento nuova mi dite che ne pensate e dove mi porterà.
    10 minuti di cardio
    15 addominali Crunch e subito dopo un minuto di stabilizzazioni senza recupero per 5 serie
    e ora parte l'allenamento nuovo
    Leg Press
    Pulley Machine
    Panza Oriz.
    Lento con manubri
    Curl Bilancere
    French con manubri
    il tutto di seguito e senza recupero
    prima serie 4 ripetizioni a carico massimo poi 2 minuti di recupero poi ripeto tutto riducendo un pò il carico e facendo 8 ripetizioni poi altri 2 minuti di recupero e in fine ultima serie con 12 ripetizioni.
    L'allenamente si conclude con i 10 Minuti di cardio.
    Che ne pensate?
    Ahh mi alleno 2 volte a settimana
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Mah, è una full anche se qualcosa da modificare
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • smartclaudio
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      a parte lo sbattimento di prebarare tutti i pesi e gli attrizzi mettendo a mia disposione metà palestra considerando che passo da un esercizi all'altro senza pause ( e per questo sono costretto ad andare ad orari strani) pensi che porterà cambiamenti muscolari?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Le full, tipo quella postata da te, in genere vengono utilizzate per ricondizionarti dopo periodi di stop, quindi da qui a parlare di crescita muscolare c'è un abisso, tieni la scheda per 3/4 week e poi passa ad una più specifica in base alle tue esigenze, cmq ripeto, qualche ex da cambiare
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • smartclaudio
          Bodyweb Member
          • Nov 2011
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ho ripreso l'attività a settembre e questa scheda ha sostituito una che mi faceva lavorare per fascia muscolare un giorno allenavo bicipiti, spalla, pettorali addominali alti quadricipiti, e l'altro giorno tricipidi dorsali glutei interno cosce addominali bassi, polpacci

          Commenta

          Working...
          X