Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolori post workout!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolori post workout!!

    Ragazzi avevo una piccola curiosità ke volevo togliermi..Dopo 2 giorni dal workout di petto mi vengono spesso dei doms proprio ai pettorali e spesso alle spalle.Ora mi chiedo: allendando il petto lunedì, martedì posso fare dorsali?? Anche se continuo ad avere i doms??O meglio saltare il workout??

    #2
    fai tranquillamente il dorso, se non ti crea problemi. I doms cmq potrebbero anche scomparire alla lunga...e non ci pensare piu' di tanto. Ciao buon wo.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Aumenta lo streching a fine allenamento sia per il petto che per le spalle.

      Commenta


        #4
        Sei sicuro che quelli alle spalle siano doms e non dolori articolari? Perchè in molti esercizi per il petto una scorretta esecuzione porta a dolori alla spalla...occhio.
        ...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kekko_92 Visualizza Messaggio
          Ragazzi avevo una piccola curiosità ke volevo togliermi..Dopo 2 giorni dal workout di petto mi vengono spesso dei doms proprio ai pettorali e spesso alle spalle.Ora mi chiedo: allendando il petto lunedì, martedì posso fare dorsali?? Anche se continuo ad avere i doms??O meglio saltare il workout??


          Io ho costantemente doms, dopo ogni allenamento, ma mi alleno sempre con regolarità, daltronde i nostri muscoli li distruggiamo, quindi è normale che dopo sono indolenziti.
          allenati con tranquillità, e non ti preoccupare.

          Commenta


            #6
            Ti hanno gia detto tutto gli altri, avere doms è una cosa normale, il delts anteriore viene sollecitato molto, adduci il piu possibile nella panca ma anche in tutti gli altri ex, in questo modo isoli meglio il petto, te lo dico perche molti fanno la panca con i piedi in alto.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎