Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo Forza che ne dite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ottimo il commento di menez!aggiungo anche io infatti che prima di pensare a schede di forza e % bisogna avere chiare le idee sulla pianificazione e avere una buona tecnica sulle alzate....
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta


      #17
      Come detto da Manx, un 5x5 non è da forza, ma da massa, a meno che tu non sia principiante, nel qual caso ti dara' guadagni su entrambi i fronti....
      Per quanto concerne la forza, esistono parecchi cicletti, alcuni dei quali sono illustrati qui: http://www.bodyweb.com/thread...rammi-di-forza ! Comunque a questo punto ti chiedo: a che livello (di forza) sei?
      Come scritto su questo form sono sportivo dalla nascita cioè ( Taekwondo) ma comunque ho sempre lavorato con la ghisa da tempo, ma da aprile 2010 mi sono messo sotto lasciando il TK per scelta personale.
      I mie massimali gli ho fatti venerdi per avere un riscontro:

      Squat = 100 Kg
      Panca orz. = 86 kg
      Stacco= 136 kg

      Per quando riguarda Menez davvero eccezionale, certo il suo scrivere è davvero professionale, da quello che ha scritto mi fa capire che io non ho capito una mazza di questo sport, e comunque cerco di rivolgermi a voi che ne sapete molto per migliorare nelle prestazioni del body bulding e cercare di crearmi un body discreto.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎