Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali

    Ciao a tutti ho 16 anni, sono alto 1.82 e peso circa 64 kg... faccio palestra da giugno e inizio a vedere i risultati sopratutto nei pettorali... ora però vorrei tirare fuori questi benedetti addominali!!! purtroppo pur essendo magro ho un po di "pancetta", formata sia da uno strato adiposo sia da gonfiore... potete darmi dei consigli per smaltire la pancetta senza rischiare di merdere massa nel resto del corpo e degli esercizi ottimali con frequenza e ripetizioni per aver risultati il prima possibile? grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da Ylias Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho 16 anni, sono alto 1.82 e peso circa 64 kg... faccio palestra da giugno e inizio a vedere i risultati sopratutto nei pettorali... ora però vorrei tirare fuori questi benedetti addominali!!! purtroppo pur essendo magro ho un po di "pancetta", formata sia da uno strato adiposo sia da gonfiore... potete darmi dei consigli per smaltire la pancetta senza rischiare di merdere massa nel resto del corpo e degli esercizi ottimali con frequenza e ripetizioni per aver risultati il prima possibile? grazie mille
    Gli addominali si fanno con la dieta. Comunque visto il tuo peso penso sia meglio mettere prima massa e poi pensare a definire.

    Commenta


      #3
      http://www.bodyweb.com/threads/20011...ima-di-postare.

      (¯`·.۩ GLI ADDOMINALI ۩.·`¯) sfatiamo qualche mito su questo muscolo Gli addominali, il must di una scheda in palestra, la parte del corpo che mai e poi mai va tralasciata, che va allenata sempre e comunque con decine e decine di set e ripetizioni in ogni sessione, la parte del corpo che va allenata a casa, in
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        Devi postare l allenamento che stai seguendo attualmente...non si possono fare schede da zero
        Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

        Commenta


          #5
          la mia scheda totale o solo quella addominale?

          Commenta


            #6
            totale
            Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

            Commenta


              #7
              Argomento ultra parlato....gli addominali li abbiamo tutti sotto la "Ciccia" chi piu,chi meno....per tirarli fuori devi avere una buona alimentazione....vedendo la tua altezza e peso mi sembra di capire che 6 magro......gli addominali si allenano cm tutti gli altri muscoli....rip corte e lunghe con i pesi,e un buon riposo....attualmente come alleni gli ABS? fai una dieta?
              sigpic

              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
              PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
              FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

              Commenta


                #8
                Ecco.

                Chiudo, dato che è un argomento di cui abbiamo straparlato.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎