Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, peso 73 chili e sono alto 1 e 77 frequento la palestra 3 volte a settimana e a breve inizierò a fare piscina, visto che la mia scheda non mi dava soddisfazioni per un po ho iniziato a fare esercizi di testa mia xD girovagando per il web ho notato questo sito che mi sembra molto affidabile quindi mi sono iscritto con la speranza che qualcuno di voi mi potesse indicare una scheda da seguire che mi permettesse di sviluppare correttamente la mia muscolatura.
Inoltre se possibile vorrei delle delucidazioni sul fatto che alcuni muscoli sono asimmetrici in particolare il braccio destro(bicipite e tricipite) è più grande del sinistro e il pettorale sinistro è più grande del destro...
p.s: ovviamente sono consapevole del fatto che data la mia giovane età non posso fare degli sforzi eccessivi e quindi non pretendo delle schede da bodybuilder
Inoltre se possibile vorrei delle delucidazioni sul fatto che alcuni muscoli sono asimmetrici in particolare il braccio destro(bicipite e tricipite) è più grande del sinistro e il pettorale sinistro è più grande del destro...
p.s: ovviamente sono consapevole del fatto che data la mia giovane età non posso fare degli sforzi eccessivi e quindi non pretendo delle schede da bodybuilder
Commenta