Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mantenimento e lieve incremento massa rif. messaggio "dieta adeguata" sezione alimen.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Singerss Visualizza Messaggio
    Allora lunedì inizio la tabella utilizzando gli esercizi di Daniele e la suddivisione dei gruppi di big D devo dire che sono divertito e favorevolmente impressionato dal clima che si respira nel forum. Volevo porre unaltro quesito se possibile. Io ho iniziato ad allenarmi negli anni in cui andavano per la maggiore Frank Zane, Mike Mentzer ed il mitico Tom Platz che aveva le guancie quasi piu grosse delle sue gambe pazzesche ed io ho sempre sentito che era consigliabile allenare il gruppi muscolari almeno due volte in una settimana. Ora va bene una? Non c'è il rischio di rendere troppo lontani gli allenamenti si ogni singolo gruppo? Un saluto a tutti!
    Va bene,va bene....troppo vicino poi nn recuperi
    sigpic

    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

    Commenta


      #32
      Pensavate mi fossi dimenticato di voi? ebbene non è così! Nel ringraziarvi ancora per la competente consulenza vi informo che la tabella mi sembra ottima ed i risultati arrivano vi terrò informati. Un saluto

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎